26
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 26 maggio 2020. Su Rai2 il film «Vita, Cuore, Battito»

Monica Lima e Enzo Iuppariello in Vita, Cuore, Battito

Monica Lima e Enzo Iuppariello in Vita, Cuore, Battito

Rai1, ore 21.40: Il Commissario Montalbano – Come voleva la prassi – Replica

Film Tv di Alberto Sironi del 2016, con Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta, Cesare Bocci, Angelo Russo. Prodotta in Italia. Trama: Il cadavere di una bella ragazza viene ritrovato sul pavimento di un androne. Indosso ha solo un accappatoio intriso di sangue. Montalbano sospetta che sia una prostituta dell’Est Europa. E spera che i Cuffaro, che gestiscono il mercato della prostituzione, isolino i responsabili di un crimine cosi efferato, ma sarà lui stesso a subire un attentato. Montalbano scova tra i condomini un complice che ha ripreso con una telecamera il festino in cui è morta la ragazza. Durante l’indagine il commissario fa un incontro inquietante, che lo lascerà con molti interrogativi, con il giudice in pensione Leonardo Attard.

Rai2, ore 21.20: Vita, Cuore, Battito

Film di Sergio Colabona del 2016, con Monica Lima, Enzo Iuppariello. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Nella periferia di Napoli due fidanzati trentenni, Enzo e Monica, conducono una vita routinaria. Enzo lavora in un negozio di abbigliamento, Monica fa la parrucchiera. Le loro giornate e quelle dei loro amici trascorrono tra piccole e semplici soddisfazioni, finché un giorno la loro vita viene stravolta. Enzo vince un terno al lotto clandestino, ma parte della sua vincita viene saldata con un viaggio culturale. Parte con Monica e, dopo una serie di avventure, al loro ritorno a Napoli si accorgeranno che la loro vita non sarà più la stessa.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Mentre gli italiani ricominciano a uscire di casa e a lavorare, si fa un primo bilancio delle conseguenze di una grave crisi economica che nessuno può immaginare quando finirà. Intanto le tensioni tra maggioranza e opposizione, ma anche all’interno della stessa maggioranza, nonostante le dichiarate buone intenzioni, non accennano a placarsi. Questi alcuni degli argomenti legati all’emergenza covid-19 affrontati da Bianca Berlinguer e i suoi ospiti nel nuovo appuntamento con #Cartabianca.

Canale5, ore 21.40: La Cattedrale del Mare - 1^Tv

Fiction di Jordi Frades, Salvador García Ruiz del 2018, con Aitor Luna, Pablo Derqui, Michelle Jenner. Prodotta in Spagna. Desiderio: Trascorrono quattro anni e i servi affamati si ribellano contro i nobili. Un gesto coraggioso trasforma il sogno di Arnau in realtà e presto lui s’innamora. Pentirsi: Joan ascolta una confessione inquietante. Combattuto tra due donne, Arnau fugge andando in guerra. Sulle sue tracce, Aledis fa un incontro fatidico.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. La conduzione dallo studio virtuale vede al timone il trio composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. In scaletta numerosi servizi e inchieste legate prevalentemente all’emergenza coronavirus.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Torna l’appuntamento con Fuori dal Coro, ancora interamente dedicato all’emergenza coronavirus. Mario Giordano intervista il leader della Lega Matteo Salvini sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale. Al centro della puntata, l’incalzante avanzata della povertà in Italia, tra aiuti economici a famiglie e imprese che tardano ad arrivare, le difficoltà di decine di migliaia di esercizi commerciali che non riusciranno a riaprire e le proteste in piazza dei rappresentanti di varie categorie professionali contro le promesse e le misure del Governo. E ancora, ampio spazio al dibattito sull’emergenza educativa: sono milioni gli studenti italiani che in questi mesi non hanno avuto accesso alla didattica a distanza e secondo l’Istat, dall’inizio della pandemia, la platea dei bambini vittime di povertà educativa è quasi raddoppiata. Infine, attraverso nuove testimonianze e documenti esclusivi, si riaccendono i riflettori sulla questione della scarcerazione dei boss mafiosi.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano i principali temi legati alla politica italiana ed internazionale ed in particolare all’emergenza coronavirus.

TV8, ore 21.30: Agente 007 – La morte può attendere

Film di Lee Tamahori del 2002, con Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 133 minuti. Trama: James Bond è a capo di un’operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa da un’ignota “talpa”. Catturato e trasportato in una prigione militare, 007 viene però improvvisamente scarcerato: tutti pensano che, sotto tortura, abbia rivelato i nomi di agenti in incognito, il che provoca la sospensione della sua “licenza di uccidere”. Per riabilitarsi, Bond dovrà rintracciare chi ha tradito.

Nove, ore 21.25: Una settimana da Dio

Film di Tom Shadyac del 2003, con Jim Carrey, Morgan Freeman, Jennifer Aniston, Philip Baker Hall. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Nonostante sia un reporter tv apprezzato dal pubblico, Bruce Nolan non è contento: vorrebbe prendere il posto dell’anchorman prossimo al pensionamento o fare l’inviato speciale. In realtà è scontento di quasi ogni aspetto della sua vita e si lamenta di continuo nonostante abbia una deliziosa fidanzata, Grace, che lo adora. Al termine di una giornata no in cui gliene capitano di tutti i colori, Bruce incontra un misterioso uomo che gli propone di prendere il posto di Dio per una settimana. Accordando a Bruce tutti i suoi poteri, Dio ha infatti deciso di sfidarlo ad accollarsi i suoi incarichi per vedere se può fare meglio di Lui.

Le altre reti…

20, ore 21.50: Batman Begins – Film

Rai4, ore 21.20: Blade Runner 2049 - Film

Iris, ore 21.10: Maverick – Film

Rai5, ore 21.15: Il caso Freddy Heineken - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Post - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un tavolo per due – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Paulette - Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento - Dating Show

La5, ore 21.40: Noi siamo infinito – Film

Cine34, ore 21.10: Il figlio più piccolo – Film

Focus, ore 21.15: African Cats – Il regno del coraggio – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Il Peccato e la Vergogna - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: Guardians – Il risveglio dei guardiani - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sofia Boutella in La Mummia
Programmi TV di stasera, domenica 20 settembre 2020. Su Italia1 il film «La Mummia»


Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome
Programmi TV di stasera, sabato 19 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Chiamami col tuo nome»


Marco Giallini in Beata Ignoranza
Programmi TV di stasera, venerdì 18 settembre 2020. Su Rai3 il film «Beata Ignoranza»


John Travolta in Gotti - Il primo padrino
Programmi TV di stasera, giovedì 17 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv John Travolta in «Gotti – Il primo padrino»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.