18
maggio

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca chiede ad Isabel di riacquistare la sua vecchia villa

Francisca e Isabel - Il Segreto

Francisca e Isabel - Il Segreto

Grandi manovre negli episodi de Il Segreto in onda dal 18 al 23 maggio 2020. Scoperto che Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) sta per trasferirsi nuovamente a Bilbao, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) chiederà infatti all’alleata Isabel de los Visos (Silvia Marsò) di riacquistare per conto suo la villa che le apparteneva prima dell’incendio che ha devastato l’intera Puente Viejo. Il piano delle due donne sarà però destinato a fallire. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 18 maggio 2020

Marta allontana Adolfo e tornata a casa, molto contrariata, dice a Rosa che non gli porterà più le sue lettere. La preoccupazione spinge Carolina a voler andare da Pablo e portarlo via dalla caserma. Francisca chiede a Antonita di andare a cogliere per lei un particolare fiore che raccoglieva quando andava a passeggiare con Raimundo. Dolores inizia a vendere tabacco senza la necessaria licenza. Marcela non vuole credere a quel che le dice Dolores sul tradimento di Matias e Alicia. Matias chiede a Marcela di mentire a Raimundo per poter andare a una riunione sindacale. Isabel mente a Francisca sul costo pagato per i terreni. Ramon arriva a Puente Viejo e, ad un agitato don Ignacio, rivela finalmente l’esito dell’ispezione alla fabbrica.

Il Segreto: anticipazioni martedì 19 maggio 2020

Matias nega di avere una tresca con Alicia, ma Marcela non gli crede. Raimundo scopre la crisi matrimoniale tra Marcela e Matias e cerca di ricordare a Matias i suoi doveri. Dolores viene messa in guardia da Mauricio, ma lei continua a vendere tabacco senza la licenza. Encarnacion capisce che Carolina e Pablo hanno una storia d’amore e le promette di mantenere il segreto. Adolfo, dopo il rifiuto di Marta, è assorto nei suoi pensieri e non riesce a lavorare. Don Ignacio organizza un banchetto per festeggiare in famiglia la buona notizia portata da Ramon, ma le sue figlie reagiscono come lui mai avrebbe immaginato.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 20 maggio 2020

Le sorelle Solozabal si alleano contro don Ignacio e la decisione di tornare a Bilbao. Marta racconta a Manuela di quanto accaduto tra lei e Adolfo e le chiede di aiutarla a fare allontanare Rosa da Adolfo. L’idiozia di Onesimo fa scoprire al Capitano Huertas che è proprio Dolores che fa contrabbando di tabacchi. Isabel continua a mentire a Francisca. Raimundo è fortemente convinto che Francisca sia da qualche parte a Puente Viejo. Matias è ai ferri corti con Marcela e non riesce ad ingannare anche Raimundo, che lo esorta a dirgli la verità.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 21 maggio 2020

Don Ignacio non cede alla ribellione delle sue figlie e ribadisce loro che devono preparare i bagagli perché presto si trasferiranno a Bilbao. Carolina viene sorpresa da Encarnacion mentre sta scappando da Pablo. Raimundo sollecita Matias a raccontargli cosa ne stia facendo della sua vita, dicendogli di aver capito che ha un’amante. Ramon offre a Urrutia il posto di don Ignacio alla fabbrica di Puente Viejo. Adolfo viene a sapere da Tomas che i Solozabal presto torneranno a Bilbao e la sua prima reazione è andare alla Villa, ma il fratello lo blocca. Matias riceve l’incarico di trasportare delle armi e parte per qualche giorno. Rosa chiede a Marta di consegnare una lettera di addio a Adolfo. Alicia va alla locanda e chiede di Matias causando la furiosa reazione di Marcela.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 22 maggio 2020

Marcela non si lascia intimorire dalla sfacciataggine di Alice e la caccia dalla locanda. Dolores attende con preoccupazione l’ammenda per la vendita di contrabbando di tabacchi. Don Ignacio manda Urrutia ad informare Isabel della sua partenza. Ignacio torna a Puente Viejo portando con lui sua figlioletta Belen. Tra Raimundo e Camelia si instaura un rapporto molto affettuoso. Ramon pensa di fare un’offerta di acquisto per la miniera di Isabel. Isabel, pur continuando a mentire su Raimundo, comunica a Francisca che presto potrà acquistare villa. Marta, pressata dalle sorelle va a consegnare la lettera a Adolfo e accade l’inevitabile.

Il Segreto: anticipazioni sabato 23 maggio 2020

Dopo averla baciata, Adolfo capisce che è Marta che ama. Marta ritorna a casa sconvolta e racconta tutto a Manuela. Rosa inizia a sospettare che Marta non le dica tutta la verità e minaccia di andare a chiedere ragione direttamente ad Adolfo. Ramon chiede a Ignacio di iniziare le trattative per l’acquisto della miniera di Isabel. Raimundo e Isabel si incontrano di nuovo ma lei non gli dice di Francisca. Onesimo ha un comportamento sospetto, quasi si stia nascondendo da un indesiderato che lo cerca. La chiesa di Puente Viejo sembra infestata dai tarli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.