
1
maggio
Verissimo vuole ricordare il Prati-gate ma Pamela va su tutte le furie. E arriva il dietrofront: «Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare il programma»

Pamela Prati
Un anno fa si consumava di questi tempi il Prati-gate, con le finte nozze tra la ’showgirl’ sarda e l’inesistente Mark Caltagirone. Mediaset, che per settimane sguazzò nella vicenda (ma non fu l’unica), ha in qualche modo deciso di ricordare il caso a Verissimo, in onda in queste settimane con Le Storie (alcune interviste della passata stagione in replica), riproponendo la ‘celebre’ chiacchierata tra Pamela e Silvia Toffanin. La Prati è però andata su tutte le furie, scatenando la replica della trasmissione di Canale 5.
Pamela Prati attacca Verissimo
La sarda, in un lungo ‘j’accuse’ via social, condanna la trasmissione che, a suo dire, la utilizza “per fare un po’ di share”. Dice:
“E’ imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto -, e abbiano anche il coraggio di taggarmi”
riferendosi al post in cui la pagina Instagram di Verissimo le ha ‘ricordato’ l’accaduto. Prosegue:
“Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta“.
Verissimo risponde alla Prati (e cancella l’intervista)
Non è tardata ad arrivare – sempre via social – la replica di Verissimo, particolarmente stizzita, che ha deciso di non trasmettere più nella puntata di domani l’intervista della Toffanin alla Prati:
“Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo“.
Ma per Pamela non è finita, perché domani sera Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le ex manager artefici dello scandalo, saranno di nuovo ospiti a Live – Non è la D’Urso.
Visualizza questo post su Instagram


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Allora xchè volevi ricordare???Adesso chè la prati ha attaccato dite chè non ha bisogno di lei x fare Verissimo
Verissimonon fa tanto SHARE forse x questo rivuole fa vedere la PAMELA GAT???,Un pò ha ragione la PRATI

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
3 maggio 2020 alle 11:23