26
aprile

Il Segreto, anticipazioni: il ritorno di Donna Francisca

Francisca - Il Segreto

Francisca - Il Segreto

La dark lady di Puente Viejo sta per tornare. Negli episodi de Il Segreto in onda nei prossimi giorni, i telespettatori rivedranno infatti la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas). A quattro anni dal suo addio, la donna deciderà di fare ritorno nel paesello ma si nasconderà, stranamente, in un padiglione de La Havana con la complicità della marchesa Isabel de los Visos (Silvia Marsò). La Montenegro dirà così all’amica di acquistare per suo conto tutte le proprietà di Puente Viejo che ha perso a causa dell’incendio appiccato da Fernando Mesia (Carlos Serrano). Ecco le anticipazioni dal 27 aprile al 2 maggio 2020.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 27 aprile 2020

Dopo una serie di domande di rito, Matias capisce di potersi fidare di Alicia e i due iniziano a collaborare alla causa comune. Marcela è insofferente all’atteggiamento indolente di Matias e non gli nasconde il risentimento che prova nei suoi confronti. Tomas seppur geloso ed innamorato deve arrendersi e allontanarsi da Marcela. Don Ignacio parla alle sue figlie spiegando chiaramente la situazione della fabbrica ed il ruolo che avrà Ramon una volta arrivato a Puente Viejo. La situazione alla miniera è arrivata al limite e Adolfo decide di affrontare sua madre e chiederle di effettuare opere che migliorino le condizioni lavorative dei minatori.

Il Segreto: anticipazioni martedì 28 aprile 2020

Ramon mostra subito un atteggiamento ostile e Pablo sospetta che sia stato mandato lì non per fare il solito controllo annuo ma per un controllo mirato ad evidenziare qualche errore già scoperto nella contabilità dell’anno passato. Tomas prima tranquillizza sua madre ma poi torna a far visita a Marcela. Isabel e’ in ansia per l’arrivo del suo misterioso ospite e finisce di arredare alla perfezione il padiglione dell’ala nord. Rosa e Adolfo sono sorpresi da Manuela all’interno della villa mentre si baciano. Rosa per parlare con Manuela e convincerla a non raccontare a don Ignacio di averla sorpresa con Adolfo, manda Marta con un messaggio al suo appuntamento con Adolfo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 29 aprile 2020

La richiesta di Adolfo turba molto Marta che quasi non riesce a celare il suo sentimento per il giovane. Tornata a casa spera che suo padre le faccia partire presto per Bilbao. Ramon continua la sua ispezione e durante le cene a casa Solozabal racconta aneddoti su Bilbao che preoccupano don Ignacio a tal punto da fargli prendere una decisione che sconvolgerà Marta e renderà molto felici Rosa e Carolina. Marcela è sempre più insofferente per il netto cambiamento di Matias e non riesce a dimenticare Tomas. Tiburcio e Hipolito trovano il modo per “domare” Dolores e tranquilli continuano a organizzare la sponsorizzazione della squadra di football. Finalmente arriva Francisca Montenegro, l’ospite tanto atteso dalla marchesa Isabel.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 30 aprile 2020

Francisca ribadisce a Isabel che nessuno dovrà sapere che lei è tornata a Puente Viejo. Tiburcio accetta di arbitrare la partita di football. Dolores scopre il locale nel quale faranno sorgere un altro super-emporio. Mauricio chiede a Matias di spiegargli cosa accade tra lui e Marcela, ma riceve una risposta piccata. Tomas e Adolfo concordano che da qualche tempo loro madre è stranamente misteriosa. Gli operai della miniera sono molto spaventati per i pericolosi crolli che avvengono durante uno scavo e chiedono ad Alicia di farli parlare con Matias. Don Ignacio stanco delle continue richieste di documentazione da parte di Ramon perde la pazienza e gliene chiede ragione. Tomas e Adolfo avvisano Isabel della probabilità di uno sciopero dei minatori.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 1° maggio 2020

Don Ignacio spiega alle sue figlie la vera motivazione che lo allontanarono dai suoi familiari. Le ragazze si tranquillizzano e iniziano a comprendere anche alcuni strani avvenimenti della loro infanzia. Francisca rivela il motivo del suo ritorno in gran segreto a Puente Viejo e il ruolo di Isabel. Marcela capisce che Matias trama qualcosa con i minatori. Questi ultimi si riuniscono con Matias e lo riconoscono leader nella lotta contro il padrone e seguendo i suoi consigli iniziano uno sciopero ad oltranza. Don Ignacio è molto preoccupato per le conseguenze che lo sciopero dei minatori causeranno alla sua fabbrica. Carolina insiste affinché Pablo parli a Don Ignacio della loro relazione.

Il Segreto: anticipazioni sabato 2 maggio 2020

Manuela scopre che Rosa continua a frequentare Adolfo e va su tutte le furie minacciando di riferirlo a don Ignacio. Marta interviene e le ricorda di averle fatto una promessa. Marcela scopre che Matias incita i minatori a scioperare e capisce che le ha mentito ancora una volta e che la priorità per Matias non sono lei e sua figlia. Isabel ordina a Maqueda di trattare con Matias e vieta a Adolfo e Tomas di presenziare alla partita di football. Ramon inizia a dimostrare un particolare interesse per Marta che lo asseconda divertita e scettica. Don Ignacio si reca a La Habana per parlare di lavoro con Isabel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ignacio e Pablo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Pablo scopre di essere il fratellastro della sua amata Carolina


Tiburcio e Meliton - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: l’ultimo Natale di Puente Viejo. Tiburcio riceve la visita del ‘fantasma’ di Meliton


Alicia e Damian - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia e Damian vogliono sequestrare Adolfo e Tomas


Carolina e Pablo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Manuela scopre la ‘tresca’ tra Carolina e Pablo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.