19
marzo

Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip

adriana volpe grande fratello vip

Adriana Volpe

Adriana Volpe questo pomeriggio ha lasciato la casa di Grande Fratello Vip 2020. Dopo aver riunito in giardino tutti i suoi coinquilini, a sorpresa la conduttrice ha annunciato, con le lacrime agli occhi, di avere scelto di ritirarsi dal gioco, a causa di questioni personali non meglio specificate.

Andrà tutto bene, perchè andrà tutto bene… sicuramente andrà tutto bene. Io vi volevo salutare uno ad uno, e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo veramente uscire adesso perché il ruolo di mamma, di moglie… (…) Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti, per cui… per cui vi abbraccio”.

Visibilmente dispiaciuti, i concorrenti si sono così stretti attorno a lei in un caloroso abbraccio, al fine di darle forza (qui il video integrale).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe - GFVIP
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video


Adriana Volpe
Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe in lacrime racconta di aver perso un bambino


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»


Barbara Alberti - GFVIP
GF VIP, Barbara Alberti silura Adriana Volpe: «Parlare con te è tempo sprecato perché tu hai sempre ragione»

31 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

19 marzo 2020 alle 19:10

No, peccato!secondo me era una delle poche concorrenti veramente valide dell’edizione!vabbò daranno il premio all’Elia o a Zequila, l’abbiamo capito.



2. Marione ha scritto:

19 marzo 2020 alle 19:25

Volevo fare una domanda a quelli che guardano e commentano il GFVIP. Mi domando come si fa con tutto quello che sta succedendo a interessarsi, a seguire e a commentare seriamente le finte vicende dei personaggi, la maggior parte dei quali sono dei professionisti dei reality che recitano ben pagati la loro parte? Davvero ci sono milioni di italiani interessati a quello che fa la Elia, o ancora la Marini, la Marini, ma queste persone che hanno più da dire o da dare al pubblico? Io ho provato a guardarlo per un attimo ma mi sembra veramente per decerebrati. Si dirà che questi programmi servono per distrarsi del resto non si può sempre parlare del virus, ma tra l’altro anche nel gfvip si finisce ovviamente par parlare del virus e allora la distrazione dov’è?, ma poi ci si distrae con un bel film (e infatti ieri sera il pubblico intelligentemente l’ho fatto visto il boom di ascolti di Assassinio sull’Oriente Express) , una serie tv, uno spettacolo di Fiorello. Il problema di mediaset è sempre stato solo uno:sottovalutare la voglia e la richiesta di cultura da parte del pubblico, pensare che il pubblico è beota e vuole solo il trash e non la cultura. Ma stiamo ai dati: di fronte al fatto che Alberto Angela su Raiuno in prima serata fa il 23%, e la D’Urso su C5 il 13/14% e il gfvip su C5 il 18%, share tra l’altro gonfiati dalla durata monstre fino all’una e trenta di notte, se chiudessero a mezzanotte come Angela avrebbero 2 punti si share in meno, questi dati (compreso il boom del film) dimostrano che la cultura paga e il trash no se fossi in mediaset una riflessione la farei.



3. PAOLO76 ha scritto:

19 marzo 2020 alle 20:35

Anche io molto dispiaciuto per la sua uscita…. Mi auguro che Mediaset sappia darle una trasmissione tutta sua…. se la merita…. A questo punto mi auguro possa vincere la Elia….
Io in questo periodo sto seguendo sia la grave emergenza sanitaria, particolarmente grave qui in Lombardia, ma non è pensabile seguire 24 ore su 24 questa situazione…. in più tante trasmissioni sono in replica e anche i film alla fine sono sempre gli stessi…. Il gfvip quanto meno è in diretta…..



4. vicky ha scritto:

19 marzo 2020 alle 21:29

chi guarda il GF, come me tanti, è perchè vuole distrarsi. Non voglio giustificarmi, sono libera ma oltre ad essere libera sono immuno depressa, sono sola e da 25 giorni vivo rinchiusa in casa a preoccuparmi, a disperarmi , e a devastarmi nel sentire le notizie e con le ambulanze che passano ogni 10 minuti vivendo in Lombardia. Calmini con i giudizi.



5. PeppaPig ha scritto:

20 marzo 2020 alle 00:32

Mi dispiace veramente. Per lei, per la sua famiglia, per il gioco, per il pubblico. Per tutto. Uscito Fabio Testi era l’unica a meritare la vittoria, e tra parentesi mi voglio veramente augurare che Signorini non abbia il coraggio di far vincere la regina dello sclero o l’orrido Zequila a coronamento di questa pilotatissima edizione di amici suoi (vedi il soprammobile Mummy).

Ma a parte il gioco, questa notizia mi addolora perchè è lo specchio della tragedia che stiamo vivendo, e che ormai ha fatto irruzione anche nel programma con tale forza che mi chiedo se non sia il caso di chiudere tutto subito.

Vicky ti capisco. Non vedo i miei da oltre un mese per non rischiare di portare loro il contagio, e da una settimana sono anche io a casa ed esco il minimo indispensabile. Il giorno tra lavoro, telefonate, videoconferenze e ammennicoli vari passa anche veloce, ma la sera è dura. Forza.



6. Patrick ha scritto:

20 marzo 2020 alle 03:43

Marione, e davvero ci sono persone che scrivono righe e righe e righe di sproloqui pensando di poter decidere cosa gli altri debbano o non debbano guardare?

Preoccupati di coronavirus 24 ore al giorno, stai sereno che nessuno te lo toglie, ma prova pure a fari una sporta di c… tuoi magari.

PS. bisogna star male, ma male davvero per scrivere due ore di commento contro qualcosa che non ti piace.



7. Lorenzo78 ha scritto:

20 marzo 2020 alle 09:40

Grazie Marione, ogni tanto leggere un commento intelligente in questo blog riconcilia col mondo!



8. vicky ha scritto:

20 marzo 2020 alle 10:46

FORZA. ANDRA’ TUTTO BENE.



9. Ale ha scritto:

20 marzo 2020 alle 11:24

ditelo alle famiglie dei TANTI deceduti il famoso “andrà tutto bene” poi vediamo cosa vi dicono.



10. vicky ha scritto:

20 marzo 2020 alle 13:56

Ale perdonami ma che commenti fai? Che ne sai tu di come mi sento? Secondo te non sono affranta? Ma quanti anni hai? io non voglio certo scrivere di faccende personali ma se questo è il metro di ragionamento ti consiglio di continuare a scrivere di tv e non provare a fare l’analista dei sentimenti perchè falliresti.



11. Maurizio ha scritto:

20 marzo 2020 alle 17:19

Concordo con te Ale. Ma come si fa a scrivere andrà tutto bene? Ma che ne sapete di come andrà? C’avete la palla di cristallo? Scrivere così per così “andrà tutto bene” è una cosa solo senza senso e assolutamente molto molto infantile.



12. Ale ha scritto:

20 marzo 2020 alle 17:25

Infatti Maurizio. Io capisco i tanti bambini che fanno i disegni con quella frase ma qui non credo ci siano bambini.



13. Maurizio ha scritto:

20 marzo 2020 alle 18:03

Semmai AUGURIAMOCI che andrà tutto bene. Vabbè ma che cosa ci si può aspettare da chi in questi drammatici momenti si distrae guardando il penoso gf vip. Sottoscrivo in pieno quello che ha scritto Marione. Infatti quest’anno il gf non fa più gli ascolti boom di una volta, dimostrazione inequivocabile del fatto che la gente ne ha piene le scatole di quella roba. Per me andrebbe fatto un decreto per impedirne la messa in onda perchè la visione di quel “programma” fa male alla salute delle persone e le deprime. A cosa serve vedere il gf? Ma cosa importa della Elia, della Marini e di tutti quegli sconosciuti che si beccano una valanga di soldi a non fare niente tutto il giorno mentre fuori c’è chi lavora sodo per salvare le vite umane prendendo molto meno, ma lo farebbero anche gratis. Io lo sospenderei subito e li manderei tutti a casa loro. Hanno sospeso trasmissioni ben più importanti e quelli invece sono ancora lì a grattarsi i c0gli0ni in tv mentre fuori la gente muore. Ma vergognatevi.



14. vicky ha scritto:

20 marzo 2020 alle 19:58

Caspita che tempismo!!! Anni che commento mai successo. Allora ripeto ognuno è libero di vedere quello che vuole.Tu non sarai giudicato se scrivi che guardi Piero Angela ma ti piace Uomini e Donne sognando di fare il tronista. A me personalmente poco mi tange. L’Italia canta sui balconi, gli artisti incoraggiano su Instagram e ovviamente sono preoccupati e dispiaciuti come tutti. Una confidenza : oggi mi hanno detto che forse la mia flebo per la malattia riusciranno a farmela a fine mese ma poi sicuramente dovrò stare chiusa ancora altri due mesi. Quindi guarderò ciò che mi pare e continuerò a ripetermi ANDRA’ TUTTO BENE.



15. Ale ha scritto:

20 marzo 2020 alle 20:38

Mi arrivano le notifiche via email che qualcuno scrive quindi stando obbligatoriamente a casa posso rispondere subito…. comunque il gf è monnezza!



16. CISCA ha scritto:

21 marzo 2020 alle 11:31

Ho letto chè un fratello di suo marito è molto grave in ospedale,
Speriamo chè guarisce presto



17. CISCA ha scritto:

21 marzo 2020 alle 11:38

Come mai il Presidente Mattarella non ha ankora proclomato LUTTO NAZIONALE???Quando erano morti de crollo del ponte di Genova LUTTO NAZIONALE.X i terremotati LUTTO NAZIONALE.
E’ adesso con piu di 3000 morti NESSUN LUTTO NAZIONALE???Chè VERGOGNA.
BEPPE FIORELLO L’HA SCRITTO SUL TWITTER–Invece chè mandano in onda la gente chè cantano dal balconi,nessuno parla dei famigliare è la loro sofferenze.
d’urso è la VERGOGNA di tutte le tv ride è canta VERGOGNATI



18. Maria Cristina Giongo ha scritto:

21 marzo 2020 alle 12:33

In effetti ognuno dovrebbe essere libero di vedere quello che vuole e che riesce a farlo distrarre in un momento tanto difficile.

Poi vorrei fare tanto coraggio a @ Vicky! Ma anche a chi vive questa drammatica emergenza. Un abbraccio a tutti!

Circa la cultura e trasmissioni di cultura…mediaset non ha mai puntato su questo. A loro interessa solo vendere pubblicità. Per questo la ripetizione giornaliera della D’Urso sui suoi indici d’ascolto, sottolineata persino….quando parla di pandemia. Si tratta di televisioni commerciali a cui della cultura non importa molto, a quanto pare.

Infine @Ciska ha ragione, secondo me! Invece di cantare in televisione, ridere a crepapelle per un allocco che fa finta di spogliarsi su un balcone, un minuto di silenzio per le tante vittime; e sicuramente per loro IL FUNERALE DI STATO.



19. vicky ha scritto:

21 marzo 2020 alle 14:47

@Maria Cristina Giongo grazie di cuore. Pensa che mi hanno rimandato la flebo di un mese sperando che i contagi andassero a diminuire. Invece le notizie sono sempre più drammatiche.La flebo dovrò farla per forza così le mie difese immunitarie saranno ridotte al lumicino. La Lombardia sta collassando.Speriamo bene per tutti.



20. Maria Cristina Giongo ha scritto:

21 marzo 2020 alle 15:29

@Vicky, mi spiace molto! Tanto, tanto coraggio!



21. Maurizio ha scritto:

22 marzo 2020 alle 10:26

Mi sa che quella a cui piace Uomini e donne, temptation island e tutte quelle cagate stupidate voyeristiche per decerebrati (citando Marione) invece sei proprio tu visto che stai qui a metterti in mostra e a raccontare in un blog di televisione i tuoi fatti personali di salute e quindi di consegunza penso proprio che sei tu a sognare di fare la troista.



22. vicky ha scritto:

22 marzo 2020 alle 11:24

Maurizio troista? Spero che sia un tua svista,che magari non hai saputo leggere bene quello che ho scritto e quindi anche a scrivere. Perchè se invece volevi scrivere proprio quello hai seri problemi.E mi spiace che Davide Maggio non ti abbia bloccato



23. Maurizio ha scritto:

22 marzo 2020 alle 12:28

TroNista. Sei contenta?



24. Ale ha scritto:

22 marzo 2020 alle 13:08

Maurizio sì anche io credo che qui ci sia qualcuno/a che vede il gf sperando di entrare lì dentro dopo essere diventato/a tronista (o troista che dir si voglia tanto il mestiere quello è).



25. vicky ha scritto:

22 marzo 2020 alle 13:32

No,non mi importa è diverso. La conversazione era con un altro utente però.Io mi fermo qui perchè sono intelligente e matura, non vado oltre.
STOP



26. Maria Cristina Giongo ha scritto:

22 marzo 2020 alle 14:13

@Vicky, non se la prenda, guardi quello che vuole e non c’è nulla di male in questo momento ad essere UMANI e, se non si sta bene, a dirlo.

Sono rimasta male per certi commenti, oltre tutto in questo post, dove, anche se non la si pensa allo stesso modo, sino ad ora abbiamo espresso pareri in modo educato e gentile. Vero Salvo? Vero Marcello e tutti gli altri?

Vicky, non ci pensi più, lasci correre e spero tanto che stia bene. Buona domenica!



27. Maria Cristina Giongo ha scritto:

22 marzo 2020 alle 14:19

@ Vicky non se la prenda. Ognuno è libero di vedere quello che vuole, ci mancherebbe!!!! E non cè nulla di male, se non si sta bene, in questo momento soprattutto, di raccontarlo; è umano e dividere un dolore aiuta anche gli atri ad essere più UMANI.

Mi spiace per lei, Vicky per alcuni commenti letti, ma soprattutto perchè questo gruppo sino ad ora è sempre stato educato e gentile, anche nel disaccordo, vero @ Salo, Marcello e tutti gli altri?

Buona domenica a tutti e ha ragione, Vicky, chiudiamo ll discorso. Mi raccomando, cerchi di stare bene e di distrarsi con i programmi che le piacciono!



28. vicky ha scritto:

22 marzo 2020 alle 19:51

@ Maria Cristina Giongo grazie ancora



29. PeppaPig ha scritto:

24 marzo 2020 alle 07:45

Leggo solo ora tutti i commenti scritti dopo il mio di quattro o cinque giorni fa. Mi addolora vedere tanta aggressività in un momento come questo.

Anche io sono d’accordo con Cisca e Maria Cristina Giongo, non amo per niente la retorica dei balconi e degli slogan di facile presa. Però in questo momento ognuno ha diritto di esorcizzare le proprie paure e le proprie ansie come meglio crede o come meglio riesce, e se una persona viene qui a cercare un momento di conforto e di condivisione non dovrebbe certo essere aggredita o ridicolizzata.

@MariaCristinaGiongo non creda troppo a chi dice che qui i pareri vengono espressi sempre in maniera gentile ed educata anche tra chi non la pensa allo stesso modo, è una visione che ha un grado di utopia persino maggiore dello slogan “andrà tutto bene” 😉



30. Maria Cristina Giongo ha scritto:

24 marzo 2020 alle 10:22

@PeppaPig, leggo sempre con interesse i tuoi intelligenti commenti! Sono contenta che tu condivida il mio pensiero sul fatto che se qualcuno anche qui cerca un momento di conforto non disturba, anzi, dobbiamo darglielo! E’umano cadere nello sconforto, a maggior ragione in questo drammatico momento! Di sicuro è terribile ed ingiusto ridicolizzarlo e procuragli ulteriore disagio.

Va benissimo cantare sui balconi, applaudire, sdrammatizzare, solo che certi easagerano ( tipo quello che imitando non so quale cantante ha finto di denudarsi).

Buona giornata PeppaPig!



31. PeppaPig ha scritto:

24 marzo 2020 alle 12:12

@Maria Cristina grazie per l’apprezzamento, che ricambio sinceramente. Vedo che non è infrequente che le nostre considerazioni convergano.

Si, in questo momento ognuno fa bene a fare ciò che lo fa sentire meglio, anche se confesso che mi ritengo fortunata a non avere vicini di casa che passano la giornata sul balcone con microfono e amplificatore … Ciò non toglie che nessuno ha il diritto di sentirsi superiore agli altri. Al contrario, se nel nostro piccolo abbiamo la possibilità di tendere la mano a qualcuno è un dovere farlo, ma direi anche un piacere.

Buona giornata anche a te!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.