23
febbraio

Detto Fatto approda nel sabato mattina di Rai 2 con «Casa Detto Fatto»

Bianca Guaccero e Jonatha Kashanian

Bianca Guaccero e Jonatha Kashanian

Detto Fatto sbarca nel weekend. Il programma del primo pomeriggio di Rai 2, condotto da Bianca Guaccero, dal 7 marzo approda nel sabato mattina della rete, a partire dalle 11.15, con Casa Detto Fatto.

Un nuovo appuntamento con i consigli utili per il weekend, in cui la conduttrice, in compagnia di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, aprirà agli spettatori le porte della Casa di Detto Fatto con rubriche e tutorial ambientati nelle diverse ’stanze’, presenti nello studio del programma, durante i quali tutti i protagonisti della puntata potranno intervenire.

Nel ‘salotto‘, Jonathan Kashanian commenterà i fatti e i gossip della settimana, mentre Carla Gozzi, dalla ‘cabina armadio‘, darà consigli su come abbinare al meglio i colori dei propri outfit. Nella ‘camera da letto‘, invece, Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi saranno protagonisti di qualche comica gag, mentre in ‘cucina‘ si alterneranno gli chef del programma che proporranno ricette tipiche delle tradizioni regionali. Infine, dalla ‘mansarda‘, Mauro Perfetti farà l’oroscopo musicale, una vera e propria hit parade delle stelle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero difende Detto Fatto: «Programma solido, ascolti in linea». Persa un’occasione per tacere


Bianca Guaccero
Detto Fatto: nessuno cambi mood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.