22
gennaio

Bianca Guaccero verso Tv8

Bianca Guaccero - Giovanni Ciacci

Bianca Guaccero - Giovanni Ciacci

Il destino incerto di Detto Fatto potrebbe portare ad una clamorosa doppia uscita. Non solo il programma, ma anche la conduttrice sarebbe in procinto di lasciare Rai 2. Bianca Guaccero, da due anni al timone della trasmissione che fu di Caterina Balivo, è al centro di curiosi rumors di ‘tele-mercato’.

Il settimanale Chi, che una settimana fa lanciava l’indiscrezione del passaggio di Bianca su Sky, rilancia con altri dettagli del trasloco. L’attrice e conduttrice pugliese – si legge – avrebbe deciso di lasciare la Rai e accettare il nuovo progetto che la vedrebbe diventare il volto del mattino di Tv8, con un programma in onda quotidianamente.

In attesa di sapere cosa ne sarà della Guaccero (ma anche di Detto Fatto), al solo pensiero di vederla su Tv8 a qualcuno sarà già venuto un sobbalzo. Giovanni Ciacci è infatti uscito da Detto Fatto sparando a zero sulla trasmissione (“Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo”) e sulla conduttrice (“Se mi sono trovato male con Bianca? Per me una vale l’altra”), per approdare su Tv8 in cerca di gloria con Elenoire Casalegno a Vite da Copertina.

Gloria che, ovviamente, non è arrivata (il programma va male), al contrario della Guaccero che invece potrebbe sbarcare. Che smacco!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci - Detto Fatto
Dietro le quinte di Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci – Video


Detto Fatto Bianca Guaccero
Detto Fatto: il promo con Bianca Guaccero – Video


Bianca Guaccero e Jonatha Kashanian
Detto Fatto approda nel sabato mattina di Rai 2 con «Casa Detto Fatto»


Freccero e Ciacci
Ciacci vs Freccero e Guaccero: «Sono stato indagato per ricettazione ma ad oggi non ho ricevuto nessuna condanna. Detto Fatto è finito»

1 Commento dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

22 gennaio 2020 alle 17:52

Vite da copertina con la Casalegno e Ciacci è davvero inguardabile, poi fomentano pettegolezzi infondati e boriosi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.