5
gennaio

Deal With It: cinque speciali in prima serata per Gabriele Corsi

Gabriele Corsi

Gabriele Corsi

Il 2020 parte con una promozione per Gabriele Corsi. Da stasera il conduttore porterà Deal With It – Stai al Gioco, format israeliano sbarcato in Italia lo scorso ottobre, in prima serata sul Nove, ogni domenica per un totale di cinque appuntamenti.

La scelta di Discovery nasce evidentemente dal riscontro positivo che Deal With It ha ottenuto nel primo ciclo di 45 puntate, che ha raggiunto una media attorno al 2% di share non sfigurando, dunque, nell’affollato ingorgo dell’access prime time.

Il format, un misto tra candid camera e game show, vedrà il suo meccanismo invariato: Gabriele sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico. Uno dei due verrà portato dentro una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 euro. Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, portando a termine bizzarre prove.

Insieme al conduttore, anche in questi appuntamenti speciali saranno presenti alcuni complici vip. Gabriele Bonci, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia, Giorgio Mastrota, Lucia Ocone, Marisa Passera, Scintilla, il Trio Medusa, i The Show e Debora Villa faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo il concorrente, nel clima di leggerezza e goliarda che caratterizza il gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


deal with it
Deal With It: Gabriele Corsi apre la stagione il 31 agosto sul Nove – Gli ospiti


Deal With It - Stai al Gioco
Deal With It – Stai al Gioco: sul Nove debutta il nuovo game con Gabriele Corsi e complici vip


Diego Thomas, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi
Deal With It – Stai al Gioco e Cortesie per gli Ospiti: si riaccende l’access di Nove e RealTime


Costantino Della Gherardesca - Resta a Casa e Vinci
Resta a Casa e Vinci: il quiz di Rai 2 si rinnova. Arrivano il Porcellino e le ‘esperte’ Carmen Di Pietro e Elsa Fornero

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.