2
dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il ritorno di Clelia

Il Paradiso delle Signore - Enrica Pintore

Il Paradiso delle Signore - Enrica Pintore

Il Paradiso delle Signore si appresta a riaccogliere un personaggio uscito di scena nella scorsa stagione, ma pronto a riaccendere le trame della soap: questa settimana Clelia (Enrica Pintore), l’ex capo commessa, tornerà a Milano, si riaffaccerà nel grande magazzino e, soprattutto, stravolgerà nuovamente la vita di Luciano (Giorgio Lupano), il grande amore al quale aveva dovuto rinunciare. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 2 dicembre 2019

È mattina presto e una donna si ferma davanti al grande magazzino di Milano ancora chiuso. Luciano, prima di andare al lavoro, ricorda a Silvia l’appuntamento per la sera al cinema dove verrà proiettato il Carosello delle Veneri. Marta e Vittorio tornano da Parigi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 3 dicembre 2019

Angela è indecisa se accettare o meno la proposta di Roberta e Gabriella di trasferirsi da loro, Marcello però la invita ad accettare. In Atelier, si presenta Vincent Defois, lo stilista mentore della Rossi arrivato a sorpresa da Parigi, entusiasta della nuova collezione di abiti creata dalla sua allieva. Clelia, intanto, ha bisogno di alcuni documenti che riguardano il defunto marito all’epoca in cui collaborava con il Paradiso ed è costretta a chiedere aiuto a Vittorio, riavvicinandosi così al suo vecchio mondo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 4 dicembre 2019

Angela ha accettato la proposta di trasferirsi a casa di Roberta e Gabriella. Intanto, Flavia e Adelaide continuano a tessere la loro tela per avvicinare Riccardo e Ludovica. Marcello e Salvatore ancora non hanno trovato un nuovo lavoro ma all’astuto Barbieri viene un’idea che potrebbe cambiare la loro vita.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 5 dicembre 2019

Marcello comunica a Salvatore la sua idea di riscattare la caffetteria mentre Vittorio cerca di aiutare Clelia senza coinvolgere Luciano. Poi, però, è costretto a rivelargli che la donna si trova a Milano. Marina, Venere aspirante attrice, riceve un invito alla Scala.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 6 dicembre 2019

Prima dell’apertura del Paradiso, Marta, Riccardo e Vittorio ammirano l’allestimento della vetrina. Salvatore, colpito da i discorsi di Defois sul futuro, valuta la proposta di Marcello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta ha un malore


Il Paradiso delle Signore - Emanuel Caserio
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvatore rischia di perdere il lavoro


Enrico Oetiker
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Riccardo è disperato


Giancarlo Commare
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese cerca una fidanzata per Rocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.