Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni: Hope partorisce

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

02/12/2019 - 11:58

Beautiful, anticipazioni: Hope partorisce

Beautiful - Wayne Brady e Annika Noelle
Beautiful - Wayne Brady e Annika Noelle

Lieto evento a Beautiful, almeno nelle intenzioni: nelle puntate in onda questa settimana su Canale 5 Hope (Annika Noelle) entrerà in travaglio e, con l’aiuto del dottore Reese (Wayne Brady), darà alla luce la figlia sua e di Liam (Scott Clifton). Il ragazzo, però, non riuscirà ad essere presente, complice uno svenimento di Hope, il parto si trasformerà in una tragedia: il dottor Reese dirà infatti ai neo genitori che la piccola Beth è morta, ma sarà solo un’enorme bugia, che darà vita ad un intrigo tipico della soap. A seguire le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 dicembre 2019

Liam raggiunge Steffy e Kelly dal pediatra e così Hope è costretta a prendere l’elicottero per Catalina senza di lui. Liam potrà raggiungere Hope con il volo successivo.

Il pediatra visita Kelly, che sta già meglio, e Liam si precipita all’eliporto per raggiungere Hope a Catalina. Il volo di Liam viene cancellato per avverse condizioni meteo.

Mentre Liam comunica a Hope che il suo volo è stato cancellato, lei entra in travaglio. Liam le promette che in qualche modo sarà presente per la nascita di Beth.

Liam chiama Bill spiegandogli la situazione, e suo padre gli promette di aiutarlo. Alla clinica, Hope viene accudita dal dottor Reese, in difficoltà per via della tormenta.

Hope è in travaglio. Bill avverte Brooke e Ridge e fa di tutto per mandare l’elicottero della Spencer a prendere Liam per portarlo a Catalina.

Reese viene ricattato da un uomo con cui ha contratto un debito, e che minaccia di rapire Zoe. Durante il parto Hope sviene.

Brooke, Bill e Ridge sono bloccati da una tempesta e non possono raggiungere Hope. Ma una notizia funesta devasterà la vita di Hope e Liam.

Lascia un commento