28
novembre

Alfonso Signorini: «Farò un Grande Fratello veramente vip. La gente non deve più chiedersi: ma questo chi è?»

Alfonso signorini

Alfonso Signorini

C’è curiosità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che quest’anno avrà un nuovo conduttore: Alfonso Signorini. Promosso dal ruolo di opinionista, il direttore di Chi – durante la prima puntata de La Repubblica delle Donne – ha raccontato come si sta muovendo la macchina organizzativa del reality, la cui messa in onda è prevista a gennaio 2020. Un lavoro certosino – assicura Signorini – che sta riguardando soprattutto il cast:

“E’ da prima dell’estate che sto lavorando, mi faccio un mazzo tanto… perché firmo anche il programma e quindi sono proprio dentro al cast, ho voluto scegliere insieme a tutti gli altri miei colleghi. Con il bilancino stiamo scegliendo. Stiamo facendo secondo il mio punto di vista… le do questa anticipazione… un Grande Fratello Vip veramente vip… dove la gente non deve più chiedersi ‘ma questo chi è’?“.

Le dichiarazioni del neo-conduttore del reality – chiaramente se troveranno riscontro nel cast effettivo – permetterebbero al Grande Fratello Vip 2020 di partire con il piede giusto. Uno dei limiti più evidenti della scorsa edizione è stata proprio la presenza di personaggi anonimi (Martina Hamdy, Benedetta Mazza, Stefano Sala, solo per citarne alcuni) e soprattutto poco incisivi nella trama e nelle dinamiche della casa più spiata d’Italia.

Durante lo show di Piero Chiambretti sono stati mostrati, inoltre, alcuni frame del primo promo del reality, liberamente ispirato al trailer di The New Pope. Signorini – simbolicamente al posto di Jude Law – corre lungo un corridoio, sulle cui mura sono proiettati, a mo’ di quadri, i momenti più iconici delle passate edizioni. Il tutto condito dalla voce di Maria Callas in sottofondo. L’intero promo sarà disponibile dal 2 dicembre sulle reti Mediaset.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini - Grande Fratello Vip
Signorini difende la sua conduzione del GF Vip: «Chi mi critica era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano ed erano costretti a guardarsi il copione»


GF Vip 2020
Coronavirus, Signorini conduce il Grande Fratello Vip in collegamento da Cologno Monzese


Alfonso parla ai concorrenti del Coronavirus - GFVIP
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla ai concorrenti del Coronavirus – Video


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.