25
novembre

Beautiful, anticipazioni: Eric accoglie tutti per Natale

Beautiful

Beautiful

Questa settimana gli americani celebrano la Festa del Ringraziamento, ma a Beautiful è già Natale: mercoledì Canale 5 trasmetterà, infatti, una puntata speciale nella quale i protagonisti della soap opera, nonostante tutti i loro immancabili conflitti, festeggeranno tutti insieme sotto l’albero, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019

Steffy comunica a Liam e Hope di voler adottare una sorellina per Kelly. Reese sembrerebbe voler sostenere Taylor in questo momento difficile. Ma sarà sincero?

Taylor rivela a Steffy di frequentare Reese, ma sua figlia la invita alla cautela. Hope e Liam scelgono il nome della loro bambina, e lo condividono con Maya.

E’ il giorno del Ringraziamento, tutti ringraziano di essere fortunati per ciò la vita ha riservato loro e con grande felicità si scambiano i migliori auguri.

Hope e Liam aspettano la nascita della loro primogenita con grande serenità e pianificano un babymoon, un viaggio prima che la loro vita di coppia venga stravolta.

Steffy, volendo dare a sua figlia una sorella, e sapendo che Hope non è disposta a far crescere la sua con Taylor, è sempre più decisa a ricorrere all’adozione.

Zoe non è convinta che suo padre sia a Los Angeles per motivi di lavoro. Hope e Liam, in partenza per l’isola Catalina, ricevono una telefonata che cambia i loro piani.

Liam raggiunge Steffy e Kelly, ma perde il volo e decide di prendere il successivo, mentre Hope parte come previsto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!


Beautiful - Matthew Atkinson e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Thomas droga Liam


Beautiful - Kiara Barnes, Katrina Bowden, Adain Bradley e Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: si indaga sulla morte di Emma


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.