25
novembre

Beautiful, anticipazioni: Eric accoglie tutti per Natale

Beautiful

Beautiful

Questa settimana gli americani celebrano la Festa del Ringraziamento, ma a Beautiful è già Natale: mercoledì Canale 5 trasmetterà, infatti, una puntata speciale nella quale i protagonisti della soap opera, nonostante tutti i loro immancabili conflitti, festeggeranno tutti insieme sotto l’albero, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019

Steffy comunica a Liam e Hope di voler adottare una sorellina per Kelly. Reese sembrerebbe voler sostenere Taylor in questo momento difficile. Ma sarà sincero?

Taylor rivela a Steffy di frequentare Reese, ma sua figlia la invita alla cautela. Hope e Liam scelgono il nome della loro bambina, e lo condividono con Maya.

E’ il giorno del Ringraziamento, tutti ringraziano di essere fortunati per ciò la vita ha riservato loro e con grande felicità si scambiano i migliori auguri.

Hope e Liam aspettano la nascita della loro primogenita con grande serenità e pianificano un babymoon, un viaggio prima che la loro vita di coppia venga stravolta.

Steffy, volendo dare a sua figlia una sorella, e sapendo che Hope non è disposta a far crescere la sua con Taylor, è sempre più decisa a ricorrere all’adozione.

Zoe non è convinta che suo padre sia a Los Angeles per motivi di lavoro. Hope e Liam, in partenza per l’isola Catalina, ricevono una telefonata che cambia i loro piani.

Liam raggiunge Steffy e Kelly, ma perde il volo e decide di prendere il successivo, mentre Hope parte come previsto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam piangono la loro bambina


Beautiful - Wayne Brady e Annika Noelle
Beautiful, anticipazioni: Hope partorisce


Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Hope lancia un ultimatum a Liam


Beautiful - Katherine Kelly Lang, Annika Noelle e Hunter Tylo
Beautiful, anticipazioni: la presenza di Taylor preoccupa Hope

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.