18
novembre

Beautiful, anticipazioni: Hope lancia un ultimatum a Liam

Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton

Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton

Il ritorno di Taylor (Hunter Tylo) a Beautiful ha reso ancora più precario l’equilibrio di Hope (Annika Noelle) che, in attesa che nasca la figlia che aspetta da Liam (Scott Clifton), deve accettare non solo la presenza della sua eterna rivale Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), madre della primogenita dell’uomo, ma adesso anche della madre di lei. La coppia andrà incontro ad un momento di crisi, e Hope arriverà a chiedere al suo uomo di scegliere tra lei e Steffy. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019

Bill si rifiuta di denunciare Taylor, anzi la difende da Brooke, sostenendo che non farebbe mai del male alla sua nipotina. Brooke, però, gli chiede di agire contro la donna prima che sia troppo tardi. Hope lancia un ultimatum a Liam: lei o Steffy. Emma litiga con Zoe perchè è gelosa di Xander.

Hope e Steffy discutono sulla presenza di Taylor alle riunioni di famiglia per Natale. La prima per escluderla, la seconda perchè invece ne faccia parte.

Steffy affronta Hope sulla questione legata a sua madre. Hope non vuole che Taylor sia presente alla festa di Natale a casa di Eric. Steffy continua a difendere sua madre incondizionatamente, e comunica a Hope e Liam che intende adottare una sorellina per Kelly.

Maya informa Brooke, Vivienne e Julius del suo imminente divorzio da Rick. Steffy decide di non andare da Eric, ma Taylor la esorta ad andare.

Ormai è chiaro che Reese, il padre di Zoe, sia un tipo un po’ losco e squattrinato. Liam e Hope decidono di chiamare la bambina che deve nascere: Beth.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.