11
novembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese cerca una fidanzata per Rocco

Giancarlo Commare

Giancarlo Commare

Il Paradiso delle Signore racconta tante storie d’amore, alcune felici, altre proibite e qualcuna combinata. A cercare di crearne una ci sta pensando Agnese (Antonella Attili), decisa a trovare una fidanzata per il nipote Rocco. Ad interpretare il ragazzo è Giancarlo Commare, attualmente anche nel cast de L’Isola di Pietro 3, dove presta il volto ad Andrea. A seguire le anticipazioni delle puntate del Paradiso in onda questa settimana su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 11 novembre 2019

Silvia ha iniziato a riempire dei bauli in vista del trasferimento a Bari della figlia, che sta fingendo con tutti di aver accettato l’idea di partire con Cesare. In caffetteria, intanto, la signora Anita annuncia a Salvatore che per motivi familiari dovrà assentarsi dal lavoro per un po’ di tempo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 12 novembre 2019

Agnese vuole proporre Maria Puglisi, la nipote di Rosalia, come papabile fidanzata di Rocco e prima di recarsi al lavoro, telefona alla Caffarelli. In caffetteria, Roberta incontra l’editore e sembra intenzionata ad andare fino in fondo pur di veder pubblicato il romanzo di Federico. Al Paradiso, tutto è pronto per girare un nuovo filmato che vede protagonisti di un romantico ballo Paola e il marito, ma l’uomo non si presenta sul set.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 13 novembre 2019

A casa Conti, Marta telefona al ginecologo dopo che Vittorio è uscito. Appena riattacca riceve a sorpresa una visita dal fratello che le consegna un album di fotografie di quando erano bambini. Al Paradiso è il momento delle riprese per il carosello: è il turno di una emozionatissima Roberta e Marcello cerca di aiutarla a superare l’imbarazzo, con grande sorpresa della Pellegrino.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 14 novembre 2019

Agnese dice a Rocco di aver combinato per lui un incontro con Maria. A villa Guarnieri, la contessa riceve una telefonata dal suo Direttore di Banca che la informa di uno spostamento di fondi da parte del nipote su un conto statunitense. Per il video promozionale del Paradiso è il turno di Irene, che interpreta Jackie. Roberta, intanto, smaschera l’editore e ringrazia Marcello per averla messa in guardia da lui.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 15 novembre 2019

Silvia e Luciano passeggiano insieme alla nipotina e alla figlia, ignari del suo piano di fuga. Maria va a trovare Rocco al Paradiso, ma il ragazzo non mostra troppo entusiasmo e sembra avere delle mire nei confronti di un’altra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.