11
novembre

Beautiful, anticipazioni: la presenza di Taylor preoccupa Hope

Beautiful - Katherine Kelly Lang, Annika Noelle e Hunter Tylo

Beautiful - Katherine Kelly Lang, Annika Noelle e Hunter Tylo

Il conflitto mai sopito tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) continua a tenere banco nelle trame di Beautiful e coinvolgerà molti altri personaggi. In particolare a preoccupare la prima è il fatto che Taylor, per volere di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), andrà a vivere con lei per occuparsi della piccola Kelly; l’ansia di Brooke passerà così a Hope ( Annika Noelle), che non vuole Taylor nella vita sua e della figlia che aspetta e che, di conseguenza, presserà Liam (Scott Clifton) al riguardo. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019

Alla Forrester, Hope e Brooke pensano che sarebbe meglio se Taylor lasciasse la città. Mentre Taylor è in visita dalla sua dottoressa, incontra Reese.

Zoe brontola a proposito di Reese, teme che suo padre possa causarle problemi: lei ha tanto da perdere adesso che Xander sembra averle dato un’altra occasione.

Steffy ha invitato la madre a trasferirsi da lei perchè possa occuparsi di Kelly, e Brooke, preoccupata, va da Bill per convincerlo a denunciare Taylor.

Hope non solo è preoccupata per le possibili conseguenze dello stato mentale di Taylor, ma è anche gelosa perchè Liam è in sintonia con Steffy.

Wyatt e Sally sono sempre più innamorati. Brooke, preoccupata perchè Taylor va a vivere con Steffy e Kelly, chiede a Bill di allontanarla dalla nipotina.

Hope non lascerà che Taylor entri nella vita della bimba che aspetta, e chiede a Liam se ha intenzione di lasciarla per Steffy.

Brooke e Hope, cercano ancora di convincere Liam che Taylor, essendo pericolosa, dovrebbe essere allontanata da Kelly e dalla futura sorellastra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Wayne Brady e Annika Noelle
Beautiful, anticipazioni: Hope partorisce


Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Eric accoglie tutti per Natale


Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Hope lancia un ultimatum a Liam


Beautiful - Hunter Tylo e Wayne Brady
Beautiful, anticipazioni: Reese bacia Taylor

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.