6
novembre

Zecchino D’Oro 2019: Antonella Clerici e Carlo Conti conducono la finale in diretta dall’Arena di Casalecchio di Reno

conti e clerici

Carlo Conti e Antonella Clerici

Grande novità per la serata finale della 62esima edizione dello Zecchino D’Oro, condotta per l’occasione da Antonella Clerici e Carlo Conti. L’epilogo della manifestazione canora dedicata ai più piccoli, in programma sabato 7 dicembre 2019, andrà infatti in onda in prima serata su Rai 1 dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), lasciando così gli studi televisivi dell’Antoniano.

Prima dell’ultimo appuntamento, la Clerici condurrà – dal 4 al 6 dicembre – tre puntate in daytime che si svolgeranno, come da tradizione, negli studi dell’Antoniano; in quei giorni il pubblico sarà formato esclusivamente da bambine e bambini  tra i 6 e i 13 anni, mentre l’ultima serata – quella dall’Unipol Arena – sarà aperta ad un pubblico di ogni età. Per ottenere il biglietto omaggio, gli interessati a partecipare devono dunque compilare un form già disponibile sul sito ufficiale dello Zecchino D’Oro.

Per quest’anno, la direzione musicale della kermesse è stata affidata a Peppe Vessicchio. Il Coro dell’Antoniano sarà diretto invece da Sabrina Simoni. La regia, infine, sarà in mano a Maurizio Pagnussat. Uno degli obiettivi principali dello Zecchino, per l’anno 2019, è quello di sostenere l’Operazione Pane, finalizzata a garantire 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020 in 15 mense francescane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Lo Zecchino d’Oro 2021: Carlo Conti conduce la finale, il resto a Fialdini-Conticini. Baglioni e Masini tra gli autori dei brani


Zecchino d'Oro
Il 63° Zecchino d’Oro di domenica pomeriggio (saltano Fialdini e Insinna). Conduce Conti, Venier collegata da Roma


Mara Venier e Maria De Filippi
Mara Venier condurrà lo Zecchino d’Oro 2020


Italia Sì
Italia Sì riunisce i principali volti di Rai 1 via Skype per un confortante abbraccio virtuale al pubblico

1 Commento dei lettori »

1. Alberto ha scritto:

8 novembre 2019 alle 15:36

Non vedo l’ora…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.