4
novembre

Ascolti TV | Domenica 3 novembre 2019. Lo Zecchino d’Oro 18.3%, Le Iene 12.5%, il GP degli Stati Uniti 8.3%, Fazio 7%-7.8%, La Ragazza nella Nebbia 7.3%

I Ragazzi dello Zecchino D'Oro - Matilda De Angelis

I Ragazzi dello Zecchino D'Oro - Matilda De Angelis

Su Rai1 I Ragazzi dello Zecchino d’Oro ha conquistato 4.228.000 spettatori pari al 18.3% di share. Su Canale 5 L Ragazza nella Nebbia ha raccolto davanti al video 1.624.000 spettatori pari al 7.3% di share. Su Rai2 Che Tempo che Fa ha catturato l’attenzione di 1.795.000 spettatori (7%) mentre Che Tempo che Fa – Il Tavolo sigla il 7.8% con 1.456.000 spettatori. Su Italia 1 Le Iene Show ha intrattenuto 2.228.000 spettatori con il 12.5% di share. Su Rai3 Molly’s Game ha raccolto davanti al video 1.081.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%. Su Rete4 Il Segreto è stato visto da 1.344.000 spettatori con il 5.5% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 6% con 1.184.000 spettatori. Su Tv8 il GP degli Stati Uniti è la scelta di 2.127.000 spettatori con l’8.2%; lo stesso programma è stato seguito su Sky Sport F1 da 859.000 spettatori con il 3.3%. Sul Nove Pizza Hero 2 – La Sfida dei Forni segna l’1.6% con 397.000 spettatori. Su Rai Premium la replica di Tale e Quale Show – Il Torneo sigla l’1.1% con 245.000 spettatori.  Su Sky Sport Seria A il match Milan-Lazio si porta al 2.1% con 547.000 spettatori. Su Sky Uno Mix and Match – Il Guardaroba delle Meraviglie ha fatto compagnia a 12.368 spettatori pari allo 0.05% di share.

Access Prime Time

Soliti Ignoti sfiora il 20%

Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno sigla il 19.9% con 5.270.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.254.000 spettatori con uno share del 12.3%. Su Italia1 CSI Miami ha totalizzato 1.289.000 spettatori (5%). Su Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 1.090.000 spettatori nella prima parte (4.2%) e a 1.106.000 (4.2%) nella seconda. Su Rai3 Un Giorno in Pretura ha interessato 1.064.000 spettatori pari al 4% di share. Sul Nove Camionisti in Trattoria se convince 455.000 (1.7%).

Preserale

Che Tempo che Farà al 3.8%

Su Rai1 L’Eredità – La sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.502.000 spettatori (17.3%) e L’Eredità 4.824.000 spettatori (21.2%) nella seconda. Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la sfida segna 2.813.000 spettatori con il 14.1% di share e Caduta Libera 3.837.000 (18%). Su Rai2 Novantesimo Minuto è la scelta di 1.260.000 spettatori, pari al 6.6% di share, nella prima parte e di 1.229.000 (5.6%) nella seconda; Che Tempo che Farà piace a 936.000 spettatori (3.8%). Su Rai3 Blob segna il 4.1% con 1.043.000 spettatori. Su Italia 1 Studio Aperto Mag ha totalizzato 851.000 spettatori (4%) e CSI Miami 665.000 (2.8%). Su Rete4 Tempesta d’Amore convince 872.000 spettatori con il 3.6% di share. Su La7 Il Commissario Cordier ha appassionato 261.000 spettatori (share dell’1.3%). Su Sky Sport Serie A l’incontro Fiorentina-Parma piace a 473.000 spettatori con il 2.3% di share.

Daytime Mattina

La Moto3 al 3.9%

Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ha raccolto 383.000 spettatori con il 15.9% di share nella presentazione, 770.000 (18.7%) nella prima parte e 1.667.000 (21.9%) nella seconda; Paesi che vai segna il 18.3% con 1.586.000 spettatori. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 1.579.000 spettatori pari ad uno share del 15.7% e la Santa Messa è stata seguita da 1.712.000 spettatori (16.8%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.017.000 telespettatori con il 15.8% di share mentre X-Style segna il 5.1% con 458.000 spettatori. Su Rai2 In Viaggio con Marcello ha tenuto compagnia a 473.000 spettatori (4.5%). Su Italia1 The O.C. totalizza un ascolto di 186.000 spettatori con uno share del 2.1%. Su Rai 3 Domenica Geo convince 477.000 spettatori con  il 5.9% di share e Provincia Capitale piace a 523.000 spettatori (5.7%). Su Rete 4 la Santa Messa ha coinvolto 738.000 spettatori (8.3%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 114.000 spettatori con il 3.5% di share nelle News e 238.000 spettatori (3.2%) nel Dibattito. Su TV8 la gara di Moto3 sigla il 3.9% con 407.000 spettatori.

Daytime Mezzogiorno

La Domenica Ventura 3.4%

Su Rai1 l’Angelus è la scelta di 2.115.000 spettatori (16.8%) e Linea Verde ha intrattenuto 3.185.000 spettatori (19.4%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde piacciono a 943.000 spettatori (8.7%) e Melaverde ha interessato 2.227.000 spettatori con il 15.7% di share. Su Rai2 La Domenica Ventura conquista 486.000 spettatori con uno share del 3.4%. Su Italia1 The O.C sigla il 3.1% con 289.000. spettatori e Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 1.298.000 spettatori con il 7.2%. Su Rai3 Radici registra 537.000 spettatori con uno share del 3%. Su Rete4 Colombo ha fatto compagnia a 349.000 spettatori con il 2%. Su La7 Little Murders è stato scelto da 187.000 spettatori con l’1.4% di share. Su TV8 la gara di Moto2 sigla il 3.8% con 606.000 spettatori.

Daytime Pomeriggio

Kilimangiaro 7.2%-9.5%

Su Rai1 Domenica In segna il 16.4% con 2.890.000 spettatori nella prima parte e il 16.9% con 2.817.000 spettatori nella seconda; Da Noi – A Ruota Libera è la scelta di 2.383.000 spettatori (13.1%). Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.688.000 spettatori con il 14.6%. Beautiful ha attirato a sé 2.167.000 spettatori (12%), Una Vita 2.025.000 (12.1%) e Il Segreto 2.203.000 (13.1%); Domenica Live piace a 2.647.000 spettatori con il 14.8% di share (Ultima Sorpresa 2.247.000 – 11.7%). Su Rai2 Quelli che Aspettano… ha convinto 1.077.000 spettatori (6.2%) e Quelli che il Calcio… ne ha appassionati 1.220.000 (7.3%); A Tutta Rete sigla il 5.7% con 993.000 spettatori. Su Italia1 Training day segna il 2.5% con 423.000 spettatori  nel primo episodio e il 2.7% con 444.000 spettatori nel secondo; Rush Hour piace a 569.000 spettatori con il 3.4% di share nel primo episodio e a 577.000 (3.3%) nel secondo. Su Rai3 Mezz’ora in Più è stato la scelta di 1.114.000 spettatori pari al 6.6% di share, Kilimangiaro – Il Grande Viaggio è stato seguito da 1.199.000 spettatori (7.2%) e Kilimangiaro da 1.712.000 spettatori (9.5%). Su Rete 4 Donnavventura ha registrato 493.000 spettatori con il 2.8%. Su La7 Lo Scapolo d’Oro ha appassionato 319.000 spettatori (share dell’1.9%). Su TV8 la gara di MotoGP sigla il 7.9% con 1.377.000 spettatori.

Seconda Serata

Tiki Taka 8%, La Domenica Sportiva 8.7%

Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 1.013.000 spettatori pari ad uno share del 9.6%. Su Canale 5 Tiki Taka  – Il Calcio è il Nostro Gioco ha intrattenuto 500.000 spettatori con l’8% di share (Tiki Highlights 652.000 – 5.8%). Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 803.000 spettatori (8.7%) e L’Altra DS da 202.000 spettatori (4.6%). Su Italia1 I Griffin – Late Night segna un netto di 497.000 ascoltatori con l’11.9% di share. Su Rai 3 Tg3 – Mondo è visto da 258.000 spettatori (2.5%). Su Rete 4 Ocean’s Thirteen è la scelta di 292.000 spettatori (2.8%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 4.431.000 (24.1%)
Ore 20.00 4.896.000 (19.6%)

TG2
Ore 13.25 1.825.000 (10.3%)
Ore 20.30 1.782.000 (6.8%)

TG3
Ore 14.15 1.856.000 (10.6%)
Ore 19.00 2.113.000 (9.8%)

TG5
Ore 13.00 3.151.000 (17.7%)
Ore 20.00 4.168.000 (16.5%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.566.000 (10.2%)
Ore 18.30 1.375.000 (7.1%)

TG4
Ore 12.00 389.000 (3%)
Ore 18.55 838.000 (3.9%)

TGLA7
Ore 13.30 509.000 (2.8%)
Ore 20.00 907.000 (3.6%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 17.04 20.47 17.99 18.68 16.28 17.81 18.07 14.44
RAI 2 5.89 2.23 2.66 6.3 6.89 5.18 6.71 7.83
RAI 3 6.02 4.46 5.58 6.04 7.45 8.86 4.16 4.31
RAI SPEC 7.06 9.21 10.42 6.86 7.57 6.75 5.65 5.6
RAI 36.02 36.37 36.65 37.89 38.19 38.61 34.59 32.18

CANALE 5 11.7 13.64 6.76 14.47 13.17 15.76 9.06 7.47
ITALIA 1 5.94 1.56 2.7 5.43 2.97 3.82 8.45 13.61
RETE 4 3.36 1.81 4.33 2.38 2.36 3.6 4.59 3.93
MED SPEC 8.09 8.67 11.3 7.87 7.91 6.72 6.78 9.11
MEDIASET 29.1 25.68 25.08 30.14 26.41 29.9 28.89 34.13

LA7+LA7D 3.65 4.26 2.72 1.97 2.54 2.09 5.06 8

SATELLITE 20.15 20.5 21.76 19.77 20.36 19.72 22.09 15.95
TERRESTRI 11.09 13.19 13.79 10.23 12.5 9.68 9.37 9.74
ALTRE RETI 31.24 33.69 35.55 30 32.86 29.4 31.47 25.69

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù
Ascolti TV | Mercoledì 20 novembre 2019. La serata per il Bambino Gesù al 15.9%. Flop Oltre la Soglia (8.9%), superata da Chi l’ha Visto (11.8%) e tallonata da Italia1 (8.1%). Bignardi 1.8%


Concerto Il Volo - 10 Anni Insieme
Ascolti TV | Martedì 19 novembre 2019. Il concerto de Il Volo 15.1%, la replica di Olivetti 14.6%, Il Collegio 11%. Giordano (5.5%) si avvicina a Floris (5.9%)


Italia-Armenia
Ascolti TV | Lunedì 18 novembre 2019. La Nazionale 21.7%, Live – Non è la D’Urso 15.1%. Conto alla Rovescia parte dal 20.8%, record per Deal with It (2.9%)


pezzi-unici-fiction
Ascolti TV | Domenica 17 novembre 2019. Parte bene Pezzi Unici (20%), cala La Caccia (9.4%). Le Iene 12.8%, Fazio 8.4%-7.8%. Record Domenica In (20%-19.8%)

8 Commenti dei lettori »

1. iole ha scritto:

4 novembre 2019 alle 10:11

canale 5 ha smantellato il prime time troppo presto
Poi, è vero, che loro guardano alla media e se ne fottono del 7% di domenica sera.
Anche se io sogno LE IENE la domenica sera su Canale 5. In Rai lo avrebbero già fatto!



2. Sergio ha scritto:

4 novembre 2019 alle 10:17

Bene il film di Rai 1, che ho visto e devo dire che è stato veramente bellissimo!

Canale 5 nel mentre, viene umiliata da Italia 1 che fa il botto con “Le Iene” e addirittura da Tv8! Che ha fatto il pieno con il “Gran premio di F1″, in diretta.

Allarme rosso per la domenica dell’Ammiraglia Mediaset, che poi domenica prossima schiererà una fiction (ancora) con Megan Montaner,

Ma io mi chiedo, perchè lasciare quel gioiellino de “Il Segreto” a Rete4 e non riprenderselo per piazzare una prima serata alla domenica? Sicuramente, non arriverebbe al 5,5% come ha fatto ieri sera, farebbe qualcosina di più.
Oppure perchè non optano per un Prime Time, con “Beautiful”?



3. mattep ha scritto:

4 novembre 2019 alle 10:19

Disastro Canale 5. Pensare che La ragazza nella nebbia è pure un film discreto e sfruttava il traino de La ragazza nel labirinto dello stesso regista ora nelle sale…mah! Discreto il film sullo Zecchino d’Oro. Costante al ribasso Fazio.



4. il-Cla83 ha scritto:

4 novembre 2019 alle 10:43

Certi prodotti non sono adatti a certe reti televisive; se La ragazza nella nebbia fosse stato trasmesso da Italia1 probabilmente avrebbe fatto di più. Peccato perchè si tratta di un avvincente thriller e l’interpretazione di Servillo val sempre la pena.
Bene ma poteva fare meglio la fiction sullo Zecchino d’oro al 18%.
Ascolti alti per Le iene che superano ancora una volta i due milioni e portano il prime time di Italia1 al 12,5%. Fazio in termini di audience fa più del film di Canale5 ma comunque sta soffrendo troppo questo spostamento sulla seconda rete. Bene Il segreto e bene anche il bel film di Rai3 che comunque supera il milione. Boom per Tv8 oltre i due milioni con il GP

Nel preserale Che tempo che farà scende sotto il 4%

Bene Domenica Live che supera A ruota libera. Molto bene il Kilimangiaro quasi al 10%



5. marcov2 ha scritto:

4 novembre 2019 alle 11:11

Il gran premio di Formula 1 ruba spettatori a tutti tranne che alle Iene, una stagione eccezionale. Benino il film su Mariele Ventre,
Non granchè Fazio ma RAI2 deve tenerselo stretto se no cosa fa tramette il solito telefilm poliziesco che fa il 4%? O un programma di montaggio che fa il 3%?
Giletti arriva al 6 finendo a tarda notte e ripropronendo gli stessi di quella della nemica D’Urso.
Lineaverde torna a staccare Melaverde.



6. Salvo ha scritto:

4 novembre 2019 alle 11:12

Buon inizio di settimana a tutti voi e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Nella domenica di c5 risaltano gli ascolti di mela verde oltre 2200, gli altri anni era sotto i 2.benissimo anche la D’Urso leader della sua fascia, bene il segreto nel pomeriggio domenicale di c5 e nella prima serata di r4. Sempre bene lo zio Gerry e il suo cl. Stasera torna la D’Urso in prima serata in diretta e poi i restanti programmi della prima serata già li conoscete. Sempre bene il tg5 con ascolti in crescita.



7. PAOLO76 ha scritto:

4 novembre 2019 alle 11:22

Ciao a tutti e buona settimana….
Canale 5 continua ad inanellare una serie di figuracce in prima serata. Sulla carta il film di ieri sera non era male, ma il pubblico lo ha snobbato in pieno. Bene il film di rai1 e benissimo le iene ancora oltre i 2 milioni e il 12,5%. Ancora molto male sia la Ventura (nonostante freccero abbia dichiarato che finalmente il programma ha trovato il giusto mix ?!?!) e a ruota pure Fazio addirittura sotto il 4% nel preserale ed abbondantemente sotto l’8% in prima serata.
Molto bene il Kilimangiaro su rai 3 mentre Melaverde, dopo il buonissimo risultato della scorsa settimana, cala leggermente e torna alle solite distanze da Lineaverde.



8. il-Cla83 ha scritto:

4 novembre 2019 alle 12:06

Certi prodotti non sono adatti a certe reti televisive; se La ragazza nella nebbia fosse stato trasmesso da Italia1 probabilmente avrebbe fatto di più. Peccato perchè si tratta di un avvincente thriller e l’interpretazione di Servillo val sempre la pena.
Bene ma poteva fare meglio la fiction sullo Zecchino d’oro al 18%.
Ascolti alti per Le iene che superano ancora una volta i due milioni e portano il prime time di Italia1 al 12,5%. Fazio in termini di audience fa più del film di Canale5 ma comunque sta soffrendo troppo questo spostamento sulla seconda rete. Bene Il segreto e bene anche il bel film di Rai3 che comunque supera il milione. Boom per Tv8 oltre i due milioni con il GP

Nel preserale Che tempo che farà scende sotto il 4%

Bene Domenica Live che supera A ruota libera. Molto bene il Kilimangiaro quasi al 10%

Buona giornata a tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.