Ora in tendenza

Emma: «E’ stata dura ma è andata! Piango di gioia finalmente!»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/09/2019 - 11:27

Emma: «E’ stata dura ma è andata! Piango di gioia finalmente!»
Il braccialetto identificativo di Emma Marrone
Il braccialetto identificativo di Emma Marrone

Dopo l’improvviso messaggio di una settimana fa, in cui annunciava di doversi fermare per un problema di salute, Emma Marrone è pronta a ripartire. La cantante salentina ha evidentemente affrontato un delicato intervento che, a giudicare dal suo ritrovato entusiasmo, è andato a buon fine:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata!

scrive sul suo profilo di Instagram, postando una foto in cui tiene in mano il braccialetto identificativo che ha segnato il ricovero in ospedale della ‘paziente Emma Marrone’. Ora inizia la ripresa, che richiederà tempo e fatica, ma finalmente – come dice lei – tutte le lacrime saranno di gioia e non più di paura:

Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Visualizza questo post su Instagram

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 28 Set 2019 alle ore 2:07 PDT

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Emma: «E’ stata dura ma è andata! Piango di gioia finalmente!»"

  1. Un grande abbraccio Emma! ???????