23
agosto

Maurizio Costanzo, su Mediaset Extra programmazione speciale per il suo 81° compleanno

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Festa in casa Mediaset per gli 81 anni di Maurizio Costanzo. Nel gorno del suo compleanno, mercoledì 28 agosto, la programmazione di Mediaset Extra verrà infatti dedicata proprio al giornalista e conduttore romano. Un modo che consentirà ai telespettatori di rivivere le fasi più salienti della carriera televisiva dell’uomo sulle reti del Biscione.

Dalle 9.40 del mattino, sul canale 34 andrà in onda la puntata omaggio I Tre Tenori, dove Costanzo, in compagnia di Enrico Mentana, ha intervistato nel 1998 Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. A seguire, spazio a Maurizio Costanzo Show – Speciale 20 anni, la puntata che ha celebrato nel 2002 i 20 anni dello storico talk. Nel pomeriggio, invece, intorno alle 15.20, spazio a Buona Domenica, il contenitore festivo di Canale 5 guidato da Costanzo dal 1985. Per l’occasione, verrà riproposta l’ultima puntata della stagione 1996/97, che vedeva nel cast Fiorello, Paola Barale, Claudio Lippi e Luca Laurenti.

Maurizio Costanzo è stato anche attore. Non mancheranno, così, alcuni episodi delle sitcom delle quali è stato protagonista: Orazio e Ovidio, in onda – sempre mercoledì 28 agosto – dalle 7.00. Nel 1978 ha anche diretto una pellicola cinematografica: Melodrammore – E vissero felici e contenti. Nel cast, tra gli altri, Enrico Montesano, Nilla Pizzi, Jenny Tamburi e Claudio Villa. Il film andrà in onda a partire dalle 13.30

Infine, in prima serata dalle 21.30, Mediaset Extra proporrà Sipario – Buon Compleanno Maurizio, uno speciale che ripercorrerà la lunga carriera di Costanzo, con momenti cult in compagnia di ospiti speciali, tra cui la moglie Maria De Filippi e Fiorello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo Show
MAURIZIO COSTANZO SHOW – LA STORIA: DA STASERA MEDIASET EXTRA PROPONE LE PUNTATE PIU’ BELLE DELL’INDIMENTICATO TALK


DM LIVE 24 Teatro Parioli
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. COSTANZO LASCIA IL PARIOLI, A MARIA CARMELA PIACE IL BABA’, NIENTE VITA IN DIRETTA PER GRECO


I non famosi - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024: tutti gli appuntamenti in TV


Maurizio Costanzo, su Mediaset Extra programmazione speciale per il suo 81° compleanno
Claudio Lippi sullo speciale su Maurizio Costanzo: «Non sono stato invitato». Lopez gli dà manforte: «Ero convinto di trovarti. Pensavo di trovarmi in una situazione un pochino più intima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.