7
agosto

Christian Fregoni, il bagnino di Caduta Libera: «Se mi proponessero di fare l’attore, direi di sì»

Christian Fregoni

Christian Fregoni

Da diverse settimane, i telespettatori di Caduta Libera stanno familiarizzando con il volto del nuovo campione Christian Fregoni. Studente di Scienze Motorie, il ventisettenne è un bagnino di professione e nel game show condotto da Gerry Scotti ha già vinto 120mila euro. Ora ammette di avere una passione per il mondo della recitazione.

Intervistato da Sorrisi, Christian ha confessato che il suo approdo nel programma è dovuto alla sorella Giulia, che lo ha iscritto ai casting in gran segreto. Il bresciano ha asserito, inoltre, di essere rimasto stranito quando si è rivisto per la prima volta in televisione:

“Mi hanno fatto sentire subito a mio agio, anche se sono uno che sente poco la tensione. E’ stata soprattutto una gioia incredibile. Cadere nella botola poi è così divertente che vorrei continuare a sbagliare e rifarlo! (Vedermi in televisione, ndDM) è stato straniante ma bello. Sostengono che sia telegenico. In passato i miei mi dicevano di fare il modello, ma non la vedevo come un’esperienza giusta per me”.

Dopo aver ’sorvolato’ sulla possibilità di sbarcare a Uomini e Donne (“Non so se lo farei“), Fregoni ha dichiarato che, qualora capitasse, non disdegnerebbe di fare l’attore:

Se mi proponessero di fare l’attore, magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti (…) Da piccolo amavo i documentari e da sempre sono un fedele seguace dei quiz di Gerry, che è parte della famiglia, come uno zio. Sono cresciuto con Passaparola. Quando l’ho conosciuto sono rimasto senza parole, è una persona squisita che sa immedesimarsi negli altri”.

Fregoni, pur provenendo da Brescia come lui, non conosce Nicolò Scalfi, il campione che lo ha preceduto (Lo so è curioso. Non ci conosciamo se non di vista, e tifavo per lui solo per campanilismo“). Il giovane, comunque sia, ha ben chiaro che cosa farà con i soldi vinti:

“Innanzitutto vorrei comprare una casa per me. In futuro mi piacerebbe aprire una mia struttura sportiva da gestire. Non so se rimarrò a Brescia. Non escludo nulla”.

Christian intanto si è confermato campione pure nella puntata di Caduta Libera trasmessa ieri sera, ruolo che detiene dallo scorso 16 luglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GERRY SCOTTI
Caduta Libera!: Gerry Scotti dà il via in prime time al torneo ‘Campionissimi’. Ecco chi sfiderà Nicolò Scalfi


Christian Fregoni - Caduta Libera
Caduta Libera: Christian Fregoni fa tris e porta a casa altri 90.000 euro


Christian Fregoni
Caduta Libera: il bagnino Christian Fregoni vince ancora ed accumula 120.000 euro


panicucci e vecchi
Pagelle TV della Settimana (19-25/06/2024). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Rocco ha scritto:

7 agosto 2019 alle 17:33

Chissà perché nessuno mi ha mai chiesto di fare il medico, l’ingegnere o qualsiasi altra professione che prevede un percorso di studi! Per “fare l’attore” si studia, si guardano miliardi di spettacoli, ci si confronta con miliardi di autori e registi! E non mi si venga a parlare di casi isolati, il talento a volte può anche non aver bisogno di lezioni, ma parliamo sempre di eccezioni che confermano la regola!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.