3
luglio

Sabrina Ferilli a Tú sí que vales 2019

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli

In principio c’era un giurato speciale ad ogni puntata, poi furono arruolate Mara Venier – presenza fissa per tre edizioni consecutive (dalla seconda alla quarta) – e Iva Zanicchi la scorsa stagione. Quest’anno si cambia di nuovo: a Tú sí que vales 2019 arriva Sabrina Ferilli.

L’attrice romana, reduce dal successo su Canale 5 con L’Amore Strappato, capace di raggiungere il 19.3% di share con quasi 4 milioni e mezzo di spettatori nell’ultima puntata del 14 aprile, torna dunque a lavorare con Maria De Filippi, che dal 2013 al 2016 l’ha voluta nella giuria del Serale di Amici, oltre ad averla ospitata nei suoi programmi varie volte.

Per la Ferilli arriva un altro ruolo da giurata, questa volta nel talent che a settembre riaccenderà il sabato sera di Canale 5. Sabrina sarà la ‘capitana’ della giuria popolare, per dare voce ad una parte del pubblico presente in studio nella valutazione delle performance dei concorrenti.

Per il resto, il programma – che nella passata stagione ha portato a casa lo share più alto di tutte le cinque edizioni (29.56%) – dovrebbe vedere confermata la giuria classica, con Maria insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e, forse, Teo Mammucari. Quest’ultimo è infatti ancora in trattative con l’azienda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Incontrada - Sabrina Ferilli
Vanessa Incontrada e Sabrina Ferilli, mai più senza!


David Sebasti e Luca Angeletti (US Rai)
Sabrina Ferilli è Gloria, diva sul viale del tramonto, nella nuova fiction di Rai1


Amadeus Ferilli 5
Sanremo 2024, pagelle terza serata. Promossa Teresa Mannino, bocciata l’apertura di Amadeus


Sabrina Ferilli - Gloria (US Rai)
Sabrina Ferilli in Gloria su Rai 1 da lunedì 19 febbraio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.