26
giugno

Non Disturbare slitta ancora e si sposta al martedì. Tutti gli ospiti

Paola Perego

Paola Perego

Paola Perego torna nella seconda serata di Rai 1 con Non Disturbare. Dopo il buon riscontro di pubblico nella scorsa estate, la conduttrice farà di nuovo capolino in una stanza d’albergo per intervistare, in un clima intimo e confidenziale, i suoi ospiti. La partenza, intanto, subisce un ulteriore rinvio. Inizialmente prevista nella serata di venerdì dal 21 giugno, poi posticipata al 28 per lasciare spazio a La Traviata di Franco Zeffirelli, la prima puntata andrà in onda martedì 2 luglio, sempre a partire dalle 23.50.

In ogni puntata (in totale saranno sei), la Perego proverà a svelare qualcosa di inedito e segreto dell’ospite, rovistando nel suo trolley e trattenendo per l’intera chiacchierata il suo cellulare, leggendo anche i messaggi e rispondendo alle chiamate che potrebbero arrivare in quel momento. La novità, rispetto alla precedente edizione, è che protagonista non sarà soltanto il mondo femminile ma anche quello maschile:

Ho scoperto che è molto più complicato mettere le mani dentro il trolley di un uomo, all’inizio ero molto a disagio: è una cosa che faccio giusto con mio marito. Con le donne è più semplice, abbiamo le stesse cose e ti metti a frugare. Toccare le mutande di qualcuno che non è mio marito o mio figlio mi ha fatto un po’ senso

ha dichiarato Paola a Vanity Fair. Tra gli intervistati, ci saranno Cristiano Malgioglio ed Elena Santarelli alla prima. Poi Guillermo Mariotto, Giancarlo MagalliPierluigi Diaco, Marco MasiniTotò Schillaci. Attese anche Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale, Serena Grandi e la contessa Marisela Federici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLA PEREGO
Non Disturbare: tutte le ospiti ‘a letto’ con Paola Perego. Quella volta che Simona Ventura ha avuto tante botte


PAOLA PEREGO_ph Giuseppe Filosa
Paola Perego a DM: «Vorrei fare Non Disturbare tutto l’anno. La Talpa senza di me? E’ come se rapissero mio figlio»


Paola Perego
Non disturbare: Paola Perego nella seconda serata dai Rai1 dal 25 giugno. Anche Barbara Palombelli tra le ospiti


De Filippi, Noemi e Perego ospiti a Scherzi a Parte
SCHERZI A PARTE: MARIA DE FILIPPI, PAOLA PEREGO E NOEMI TRA GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

19 giugno 2019 alle 16:04

Beh…almeno un eterosessuale c’è nella lista! Un piccolo passo avanti per le minoranze in tv.

Peccato che l’unico eterosessuale maschio abbia però una tale arretratezza intellettiva che sembra quasi scelto apposta per far fare brutta figura agli uomini…così le femministe sono contente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.