8
giugno

BOOM! Arriva Cortesie per gli Ospiti – Bed and Breakfast. Ecco la giuria

Biagiarelli, Viola, Andreozzi

Biagiarelli, Viola, Andreozzi

Cortesie per gli Ospiti si allarga. Lo storico programma di Real Time, tornato in onda in questa stagione dopo diversi anni di pausa, darà presto origine ad uno spin off. Se nello show originario a sfidarsi sono due padroni di casa, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che nella nuova variante a duellare saranno i proprietari di Bed and Breakfast. Non mancheranno nemmeno tre giudici, pronti con i loro voti a decretare il vincitore. Vi sveliamo chi sono.

La scelta è stata quella di distaccarsi dalla versione madre – che vede in giuria Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas – e puntare su un inedito trio, sempre composto da due uomini e una donna. A cominciare da Michela Andreozzi, attrice e comica che di recente ha diretto il suo secondo film Brave Ragazze con Ambra Angiolini e Ilenia Pastorelli. Con lei ci sarà Lorenzo Biagiarelli, apprezzato foodblogger dell’omonimo sito. Gli appassionati di cronaca rosa lo conosceranno anche per la relazione sentimentale che lo lega a Selvaggia Lucarelli.

Chiude il terzetto dell’edizione Bed and Breakfast di Cortesie per gli Ospiti una vecchia conoscenza del canale 31: Max Viola. L’architetto romano ha partecipato a Shopping Night Home Edition con Paola Marella. Il programma è previsto nella prossima stagione, indicativamente a fine anno. Le riprese inizieranno a fine giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Real Time_Cortesie B&B_Max Viola, Michela Andreozzi, Lorenzo Biagiarelli
Cortesie per gli Ospiti B&B al via con Viola, Andreozzi e Biagiarelli in giuria


Luca Calvani (da Instagram)
BOOM! Il nuovo giudice di ‘Cortesie per gli Ospiti’ è Luca Calvani


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici


Veronica Maya
BOOM! ECCO IL CAST FEMMINILE DI TALE E QUALE SHOW 2014. C’E’ RAFFAELLA FICO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.