5
giugno

Pamela Perricciolo a Live. Braccio di ferro per la diretta!

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo

Braccio di ferro in atto in quel di Cologno. Oggetto del contendere la presenza a Live – Non è la D’Urso di Pamela Perricciolo, discussa ex agente di Pamela Prati. La donna vorrebbe rilasciare la sua intervista – prevista per questa sera – in diretta; Barbara D’Urso e il suo team, invece, preferirebbero trasmettere un intervento registrato. Si parla di 10 domande secche! 

Per le 19 di oggi è previsto un incontro tra la conduttrice, donna Pamela e i suoi avvocati, per concordare le modalità di partecipazione. In questi giorni la Perricciolo è stata un fiume in piena e non è da escludere che abbia “riservato” per il prime time di Canale 5 nuove scottanti rivelazioni sul matrimonio Pamela Prati – Mark Caltagirone e non solo.

Forse proprio per la sua imprevedibilità, Barbara avrebbe deciso di optare per la differita che garantirebbe maggiori tutele all’editore.



Articoli che potrebbero interessarti


Irene Della Rocca
Live – Non è la D’Urso, l’avvocato di Pamela Prati aveva chiesto un risarcimento danni, non un cachet!


Barbara D'Urso - Live
Pamela Prati non è andata a Live. D’Urso: «Doveva venire a titolo gratuito, all’ultimo ha chiesto decine di migliaia di euro. Abbiamo ritenuto non fosse il caso» – Video


Barbara D'Urso
Live – Non è la D’Urso si allunga fino al 3 luglio


marco_carta
Marco Carta e Pamela Perricciolo a Live – Non è la D’Urso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.