5
giugno

Pamela Perricciolo a Live. Braccio di ferro per la diretta!

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo

Braccio di ferro in atto in quel di Cologno. Oggetto del contendere la presenza a Live – Non è la D’Urso di Pamela Perricciolo, discussa ex agente di Pamela Prati. La donna vorrebbe rilasciare la sua intervista – prevista per questa sera – in diretta; Barbara D’Urso e il suo team, invece, preferirebbero trasmettere un intervento registrato. Si parla di 10 domande secche! 

Per le 19 di oggi è previsto un incontro tra la conduttrice, donna Pamela e i suoi avvocati, per concordare le modalità di partecipazione. In questi giorni la Perricciolo è stata un fiume in piena e non è da escludere che abbia “riservato” per il prime time di Canale 5 nuove scottanti rivelazioni sul matrimonio Pamela Prati – Mark Caltagirone e non solo.

Forse proprio per la sua imprevedibilità, Barbara avrebbe deciso di optare per la differita che garantirebbe maggiori tutele all’editore.



Articoli che potrebbero interessarti


Taylor Mega
Taylor Mega al vetriolo contro Live e Barbara D’Urso


d'Urso gaffe
Live – Non è la D’Urso, Barbara scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi: «Non ho capito niente». L’influencer: «Sicuramente non si confonderanno per il bonifico» – Video


Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio sfotte la D’Urso. Rivolgendosi al cane: «Vai da lei che è una collega»


Non è L'Arena
Caso Tony Colombo, Giletti ancora contro la D’Urso: «E’ un dato di fatto che chiamasse Tina ‘principessa’. Mi chiedo come si faccia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.