
26
aprile
Grande Fratello 2019: Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Jessica Mazzoli
A seguito del malore avuto ieri nella casa del Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli è stata operata d’urgenza al Policlinico Casillino. Lo ha rivelato Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque.
Jessica, nello specifico, ha avuto una peritonite ed è stato necessario ricorrere ad un intervento chirurgico. La D’Urso ha comunque rassicurato sulle condizioni di salute della Mazzoli, specificando che tutto è andato per il meglio, ed ha tenuto a ribadire che la giovane è ancora una concorrente di Grande Fratello:
“Piangeva, piangeva… vuole rientrare nella casa del GF. E’ ancora isolata, perché è ancora una concorrente”.
L’ex di Morgan si sta quindi riprendendo ma, nonostante questo, ha ancora il desiderio di continuare la sua esperienza all’interno del gioco. Barbara ha comunque sottolineato che si atterrà a ciò che diranno i medici per decidere, una volta che sarà dimessa, se la Mazzoli può rientrare in casa.
“Jessica sta bene”
Le parole del fratello e dell’amico di Jessica Mazzoli a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/OeOwWvjkhs— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) 26 aprile 2019


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Se la Mazzoli si ritira, sarebbe pronta Martina Fusco a sostituirla ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
26 aprile 2019 alle 19:39