19
marzo

Antonella Clerici torna a sorpresa a La Prova del Cuoco – Video

antonella clerici la prova del cuoco

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

A volte ritornano. Antonella Clerici non è riuscita a stare a lungo lontana dai suoi fornelli: quest’oggi a sorpresa è stata ospite de La Prova del Cuoco. Una breve incursione nello spazio dedicato alla ricetta di Andrea Mainardi, suo affezionato ex chef, che ha spiazzato la stessa Elisa Isoardi. “Te l’ho fatta“, così la Clerici è entrata in studio correndo verso la postazione della padrona di casa.

La conduttrice boccoluta poi spiega:

“Vi spiego perchè dite ‘questa qua è matta’, noi con Elisa ci sentiamo spesso e le ho detto: ‘Un giorno io arrivo a sorpresa‘. Ma lei non ci credeva. E, invece, ho finito Sanremo Young e ho detto subito ‘vado a trovarla’”.

L’atteso ritorno si è consumato senza troppi cerimoniali in un clima di assoluta informalità, com’è nello stile della Clerici e del programma, tra battute e qualche complimento. A contribuire alla ‘distensione’ anche la presenza del comico Aldo Baglio. Sia Antonella che Elisa sono apparse un tantino emozionate e non è stato nemmeno difficile cogliere un pizzico di imbarazzo. Il fuori programma nel fuoriprogramma è stata invece la richiesta di Mainardi ad Antonella di fargli da testimone di nozze.

Prima di salutare la sua ospite speciale, Elisa Isoardi dice:

“Antonella non è venuta qua per niente ma è venuta qua per annunciare qualcosa. Non mi dici niente? Non hai progetti?”.

La risposta però è “deludente”:

“Che mi sposo non è vero (…) Niente televisione. Mi riposo, sono venuta da te e basta. Adesso fino a settembre non mi vedono più (…) Il progetto mio è che sto a riposo, vado lì nel mio bosco con le galline (…)”.

E quando vuoi vieni qua” la interrompe cordialmente Elisa.

Prima di salutarsi con un bacio (invocato a gran voce da Mainardi) e un abbraccio, Antonella dà un consiglio a colei che l’ha succeduta:

“Divertiti, divertiti, questo è il segreto“.




Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


Elisa Isoardi
Elisa Isoardi: «Guadagno 260 mila euro lordi l’anno»


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Elisa Isoardi
Volano coltelli tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi per La Prova del Cuoco

2 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

19 marzo 2019 alle 14:49

Ho recuperato il video della sorpresa e devo dire che la Isoardi mi è sembrata un po’ a disagio di fronte alla spontaneità e alla personalità della Clerici, che in un secondo -e per pochi minuti- è tornata la perfetta “padrona di casa”, mettendo la nuova conduttrice in secondo piano (sembrava lei l’ospite!). Il cuoco Mainardi, dal canto suo, sembrava nostalgico dei tempi che furono.
Da apprezzare il fatto che la partecipazione della Clerici non fosse giustificata da necessità promozionali: la conduttrice non si è presentata per promuovere un nuovo programma, ma per fare una sorpresa al cast della nuova Prova Del Cuoco e al suo pubblico (ciò che resta).



2. alena ha scritto:

19 marzo 2019 alle 15:22

Ma questo non dovrebbe stupire per niente perchè la Clerici di fatto non è mai andata via completamente dal programma essendo rimasta come consulente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.