25
febbraio

Domenica In, Mara Venier si spaventa e le scappa un ‘vaffa’ in diretta. Poi le scuse – Video

Mara Venier

Mara Venier

Scherzo riuscito ma con finale imprevisto. Durante la puntata di ieri di Domenica In, Paolo Ruffini, con la complicità di Lillo, ha teso in diretta un ‘agguato’ a Mara Venier. Mentre la conduttrice, nel consueto spazio dedicato al gioco del tabellone, era intenta a ringraziare alcuni componenti del pubblico in studio che le avevano portato dei fiori, Paolo Ruffini si fa largo in scena di nascosto dalla conduttrice.

L’attore si avvicina lentamente alla padrona di casa, per poi coglierla alla sprovvista e urlarle Buh!”. La Venier ’sobbalza’ alla vista di Ruffini, e per lo spavento si allontana da lui esclamando:

“Vaffanc*lo!”

Pochi secondi dopo sul viso della conduttrice, resasi conto della parolaccia, traspare un certo imbarazzo, che la spinge a scusarsi per la sua, seppur bonaria, gaffe:

Che paura. Scusate, scusate per la parola. Non se po’ fa così alla zia, no ma veramente. Ma tu sei pazzo”.

Ruffini chiede perdono a Mara tra le gran risate del pubblico in studio, mentre Lillo si chiede se la parolaccia sia stata bippata. La Venier aggiunge:

“Ormai l’ho detta, chiedo scusa a tutti i bambini, ai genitori. Mi devo ripigliare, giuro. No, perché con tutti sti matti che stanno in giro ho detto ma questo… Vabbè, fate voi ragazzi, io vado a prendere un bicchiere d’acqua”.

Il clima in studio è leggero e scanzonato, ma congedati i due ospiti dopo aver parlato del loro film, Modalità aereo, la Venier torna seria e chiede ancora perdono ai telespettatori:

“Allora, voglio chiedere scusa. Mi sono lasciata andare, purtroppo siamo in diretta, mi sono spaventata veramente, mi è uscita una parolaccia. Chiedo scusa davvero a tutti quanti, a tutti i telespettatori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»


Mara Venier
BOOM! Rai, autunno 2019: Mara Venier torna a Domenica In e approda in prima serata durante le strenne


Mara Venier
Mara Venier sul caso Prati: «Non ne possiamo più, non si parla d’altro in Italia»


Mara Venier, Domenica In
Domenica In, Mara Venier: «E’ stata l’edizione più bella e difficile. L’anno prossimo? Tra poco si saprà»

3 Commenti dei lettori »

1. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

26 febbraio 2019 alle 11:01

Scusate un corno,non e la prima volta che lo fai davanti alla telecamera.E chiede pure scusa,normale spero che la Rai non ti scusa



2. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

26 febbraio 2019 alle 11:01

Scusate un corno,non e la prima volta che lo fai davanti alla telecamera.E chiede pure scusa,normale,- spero che la Rai non ti scusa



3. silvia ha scritto:

26 febbraio 2019 alle 17:59

quanta finzione ,,è sempre tutto programmato v e r g o g n a!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.