Ora in tendenza
Jo Squillo: «Ho perso mamma e papà. Credo che l’Isola potrebbe aiutarmi a superare il dolore»
di Fabio Fabbretti
25/01/2019 - 15:00

La prima puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2019 è stata caratterizzata anche da un’illustre assenza. Uno dei naufraghi più noti di questa edizione, infatti, non è potuto partire per l’Honduras. Si tratta di Jo Squillo. Alessia Marcuzzi ha motivato la mancata partecipazione della cantante parlando di “problemi familiari”, auspicando di averla presto nel programma.
Ora, a fare chiarezza sulla vicenda ci pensa la diretta interessata, che rivela a Novella 2000 il difficile periodo che sta vivendo, a causa della perdita in poco tempo di entrambi i genitori. Dopo la morte della madre, infatti, pochi giorni fa è venuto a mancare anche il padre:
“Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus“
ha confidato Jo Squillo al settimanale. Inevitabilmente turbata e scossa dal lutto che l’ha colpita, la naufraga non è partita con il resto dei concorrenti, ma si mostra comunque desiderosa di affrontare l’Isola dei Famosi, sicura che possa farle soltanto del bene. Una ‘reazione’ che ricorda quella di Lory Del Santo, che accettò di partecipare al Grande Fratello Vip nonostante la morte del figlio.
“Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande“
ha ammesso Jo Squillo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aaaaa dice:
@Davide: avrà già elaborato il lutto, no? sappiamo solo che sono morti i genitori, non quando. magari sono morti la settimana prima e ha dato un preavviso alla produzione.
Davide dice:
questa sera nel suo paese dove abita, presenta un libro, siamo sicuri che non è andata per motivi famigliari?
aaaaa dice:
che sfiga nerissima, dispiace.