25
gennaio

Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega vuole ritirarsi tra 3 settimane? La Marcuzzi insinua il dubbio

Taylor Mega e Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2019

Taylor Mega e Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2019

Faccio tre settimane e torno“. L’Isola dei Famosi 2019 è appena cominciata ma Taylor Mega è già al centro delle polemiche. Nel corso della prima diretta del reality show, Alessia Marcuzzi ha infatti mostrato ai telespettatori un video tratto dalle storie di Instagram della concorrente friulana che, al momento della partenza, dava appuntamento ai suoi follower 3 settimane dopo. Si evinceva, dunque, che la concorrente avesse la certezza di abbandonare il gioco allo scoccare delle tre settimane, magari ritirandosi. Indispettita dall’eventualità, la “Pinella” ha affrontato l’influencer per chiederle le dovute spiegazioni.

A domanda diretta della conduttrice, Taylor – evidentemente colta alla sprovvista – ha tentato (invano) di giustificarsi:

Non sono venuta con lo spirito di vincere. Per me la mia è una vincita personale il fatto di riuscire a fare tre settimane“.

Non pienamente soddisfatta dalla risposta, Alessia ha tentato di approfondire maggiormente la questione e, precisando che per gli autori fosse assolutamente inutile avere in gioco una naufraga che, ad esempio, inscenasse un malore dopo 21 giorni solo per arrivare ad un ritiro già preventivato, le ha chiesto a bruciapelo che cosa volesse davvero fare: Onestamente, tu vuoi uscire tra tre settimane o no?“. La Mega ha però negato, pur tentennando:

Magari mi innamoro del programma e lo faccio tutto, ma io mi sono prefissata almeno tre settimane“.

Alla visione di un secondo filmato, nel quale qualcuno vedeva l’incriminato post di Taylor con un orologio in mostra, Alessia si è sbilanciata ulteriormente e ha domandato alla giovane se avesse accettato di andare in Honduras, con l’intenzione di ritirarsi dopo poco tempo, per fini meramente commerciali. Anche in questo caso, la risposta è stata negativa.

Taylor, dunque, messa alle strette e criticata dalle opinioniste Alba Parietti (Allora sei tonta, le dice) e Alda D’Eusanio (Sei scorretta, rincara), ha ammesso di sentire un certo disagio per le condizioni precarie che dovrà affrontare sull’Isola, in confronto al suo “stile di vita altino”, ma ha ribadito che le “tre settimane” citate nel video fossero soltanto simboliche e non parte integrante di una strategia studiata ad hoc.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MARCUZZI TOFFANIN 4 MAGGIO
Alessia Marcuzzi: Simona Ventura? Poco elegante. Critiche sono segno di debolezza


Alessia si scusa con Riccardo Fogli
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli: «Ti devo chiedere scusa perchè non mi aspettavo la tua reazione»


prova del fuoco
Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio: Soleil è stata favorita per diventare leader


John Vitale
Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi sbotta contro John (che ha offeso la D’Urso): «Se fosse per me, tu dovresti essere eliminato»

1 Commento dei lettori »

1. arnaldo grattoni ha scritto:

26 gennaio 2019 alle 15:37

che schifo,la marcuzzi ha tirato avanti la trasmissione per troppo tempo per parlare solo con una concorrente che nessuno ha capito il perchè.c’è l’ha con i friulani?perchè in televisione si vedono poco.non si fanno fregare.che miseriaccia;marcuzzi,dov’è laq par condicio?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.