1
gennaio

L’Oroscopo 2019 di Paolo Fox. Le previsioni segno per segno

Oroscopo 2019 Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox

È appena incominciato il 2019 e non potevano mancare le previsioni di Paolo Fox. L’astrologo, dalla sua app e in diretta a I fatti vostri, ha svelato l’oroscopo 2019 con le previsioni e i pronostici per l’anno nuovo di tutti i segni zodiacali. Quali saranno, dunque, i segni più fortunati? Chi, invece, dovrà “faticare” per raggiungere i vari traguardi che si è prefissato? A voi le parole dell’esperto.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Ariete: Stai per vivere un anno di grande interesse ma soprattutto di grande forza. Questo lo dico perchè Giove è in ottimo aspetto. E’ vero che le lotte continueranno e che questo Saturno resta in aspetto complicato: è probabile che tu non abbia immediatamente delle certezze. Sappiamo che il 2018 è stato vissuto con qualche precarietà mentre il 2019 rassicura! Ad esempio, nell’ambito del lavoro è probabile che ci siano frequenti cambiamenti, novità. Ma l’importante è non restare fermi, anche perchè se resti fermo ti senti sconfitto. Devi mettere in cantiere già ora certi progetti che funzioneranno a partire dalla seconda parte dell’anno. E’ un 2019 liberatorio. Persino chi ha vissuto una crisi o una separazione nel 2018, potrà tornare ad essere sereno, anche a fare grandi incontri. Per esempio, per quanto riguarda l’amore, già gennaio potrebbe essere un ottimo mese. Tutto ciò che fa male sarà eliminato, mentre i nuovi incontri saranno decisivi. Dunque, sia pure con qualche combattimento in più, con qualche lotta incessante, il tuo segno torna ad essere tra i vincitori dello zodiaco.

Toro: E’ un anno raggiunto dalla buona influenza di Saturno ma soprattutto da un Giove non più in opposizione. Ora sei un po’ meno preoccupato per quanto riguarda le vicende personali o di lavoro. Qualcuno ha venduto, ha cambiato casa, ha cambiato vita. C’è stato un momento in cui hai deciso di fare delle scelte che poi si sono attuate solo a metà. Il 2019 nasce sulla base delle esperienze e dei cambiamenti che hai già portato avanti ed un momento di grande interesse arriverà intorno al mese di maggio. Da quel momento ripartirà una grande voglia di cambiare che si estenderà fino a giugno. Saranno mesi di forza per quanto riguarda il lavoro. Sempre a partire dall’estate, tornerà anche Urano in aspetto molto importante. Andrà riposta un po’ di attenzione in più alle vicende sentimentali, perchè qualcuno ad agosto potrebbe mettere il muso, in particolare quelli che nel recente passato che hanno già vissuto una crisi. L’anno si conclude in grande stile. I cuori solitari e le persone che hanno vissuto difficoltà tra ottobre e dicembre vivranno un momento di grande interesse. Possiamo parlare di un anno di guadagni, con meno sacrifici da fare!

Gemelli: Questo è un anno che aiuta accordi e strategie professionali. Però devo dire che ad un certo punto dell’anno, molti si troveranno a dover fare una scelta drastica. E anche nell’ambito del lavoro e nelle questioni di carattere economico dovrai capire se continuare o no un certo progetto. Un momento di lieve disagio da questo punto di vista potrà esserci tra febbraio e marzo. In quel periodo c’è chi potrà fare un passo indietro, c’è chi dovrà amministrare meglio anche alcune risorse economiche. E’ un anno che vede coppie in conflitto e chi è stato solo o chi è stato abbandonato cercherà un riscatto. Nelle coppie di lunga data ci vorrà molta pazienza. A livello sentimentale devo dire che il mese di giugno sarà ancora una volta molto efficace. Per quanto riguarda i soldi, invece, eventuali investimenti andranno programmati molto bene, così come le questioni di carattere legale andranno seguite  con attenzione. L’estate può portare molte emozioni e anche qualche nuovo amore a chi lo cerca.

Cancro: Non posso escludere che tu parta da un 2018 pesante, che ci siano state delle perplessità in merito al lavoro, che tu sia molto stanco. E’ così, almeno fino a marzo si noterà una grande fatica, probabilmente proprio perchè stai amministrando delle situazioni abbastanza difficili da gestire. La vittoria c’è stata quando l’anno scorso hai avuto un buon incarico, ma il 2019 parte in maniera un po’ indecisa. Sarà molto importante evitare situazioni che possano creare conflitti, soprattutto fino ad aprile. Un rinnovo contrattuale sarà in dubbio. O cambieranno alcuni programmi nell’ambito della stessa azienda. Una situazione d’amore potrebbe essere messa in discussione: evidentemente, tra maggio e giugno sarai pronto a fare delle scelte che cambiano la vita. Tolleranza zero! Saturno resta in opposizione e questa volta è abbastanza duro nei tuoi confronti, nel senso che non ti permetterà di trascinare cose che non ami. Nelle trattative, nei vecchi contenziosi di lavoro, ti consiglio la mediazione, altrimenti questo sarà un anno che passerà senza lasciare traccia.

Leone: Buon 2019! E lo dico a pieno titolo perchè Giove inizia un transito molto importante. Questo non significa che la fortuna sarà dietro l’angolo, perchè bisogna sempre e comunque andarsela a cercare. Però è chiaro che quando abbiamo un oroscopo deciso, valido, arrivano più facilmente delle occasioni, delle chiamate, magari nuove nomine. Negli ultimi mesi del 2018 qualcuno ha già avuto un riscontro diretto. Insomma, ti appresti a vivere una situazione importante, sarai uno dei segni più forti dell’anno. Essere forti significa anche tagliare rami secchi, imporsi laddove è necessario farsi avanti. Sarà persino un anno utile per ritrovare una stabilità amorosa. Voglio indicare il mese di aprile come particolarmente interessante e poi tutta l’estate. E’ un cielo che mi piace per chi può e vuole avere un figlio, per chi può e vuole mettere su famiglia o semplicemente fare un incontro che cambia la vita. E sono molto contento per coloro che da un anno hanno vissuto delle crisi, perchè nel 2019 parte il riscatto. C’è anche un accomodamento con un ex, con una persona dal passato. Per il lavoro, può capitare una bella occasione tra marzo e aprile.

Vergine: Continua l’ondata positiva regalata da Saturno in ottimo aspetto! Possiamo dire che anche se c’è ancora qualche prova da superare, alla fine molte situazioni andranno a buon fine. Qual è il vero nemico del 2019? L’aspetto pratico, legale, economico, burocratico di certe situazioni. Per cui devi fare attenzione, soprattutto se già nel 2018 ci sono stati conti in sospeso, se qualcuno ha vissuto una piccola crisi nell’ambiente di lavoro. Perchè queste tensioni possono trascinarsi soprattutto in alcuni mesi un po’ più pesanti, come marzo e aprile. In amore si parte un po’ bassi. E fino a maggio potresti addirittura pensare di non stare con la persona giusta. Oppure, pur amando molto una persona, sentirai che il rapporto sta cambiando e va recuperato. Questa sensazione di disagio deve essere tenuta sotto controllo anche perchè poi la seconda parte dell’anno migliora. E da luglio avremo una condizione molto stabile per chi ha una storia di lunga data, per chi vuole fare un grande passo. Autunno e inverno sono le stagioni migliori del 2019. E l’anno si concluderà con una grande notizia!

Bilancia: L’anno inizia con un saturno ancora in aspetto critico, il che non significa che le cose non funzionano, ma semplicemente che possono continuare ad esserci scontri con un certo ambiente. E qui mi riferisco soprattutto a chi ha un lavoro complicato da gestire, a chi sa fare il proprio lavoro ma è costantemente circondato da persone che non sopporta. Magari anche nell’ambito dello studio possono esserci persone che a tuo giudizio hanno cercato di frenare la tua ambizione. Il desiderio di andare avanti è grande e il successo non mancherà. Però possiamo dire che i primi mesi dell’anno possono essere un po’ dubbiosi anche per i sentimenti. Gennaio, per esempio, non è un mese facile. E quindi, chi ha una grande storia deve difenderla. Attenzione alla gelosia! Chi non ha una relazione, invece, potrà contare sui mesi estivi per cambiare le cose. Per il lavoro ci sarà una scelta da fare, forse un cambiamento o una rinuncia riguardo ad un programma, ad un progetto. In autunno sarà possibile fare un grande gesto, decidere per un qualcosa che ti sarà utile tra un paio d’anni.

Scorpione: Saturno continua un transito molto valido per la prima parte dell’anno. Dovresti pensare un po’ più all’amore, ma è chiaro che andrà in secondo piano. E lo dico soprattutto a chi ha un’attività o magari vuole partire con un progetto. Perchè all’inizio dell’anno, tra gennaio e maggio, sarà un momento di forza, iperattivo per le questioni lavorative! Certo, sarà importante ottimizzare le uscite, nel senso che non bisogna sprecare denaro. Anche perchè è probabile che tu nel 2018 abbia speso troppo, e adesso servano soldi per una piccola grande impresa. I sentimenti partono un po’ in ribasso. E almeno fino ad aprile potrebbero essere mesi un po’ “contrastati”. Luglio, invece, sarà un mese ideale per incontri. La fine dell’anno porta una piccola o grande novità che coinvolge soprattutto quelli che vogliono iniziare un grande progetto accanto alla persona amata. Dunque, il 2019 è un anno di crescita soprattutto per il lavoro, ben protetto da Saturno, ma estremamente fiacco in amore. Recupero per chi è stato male fisicamente, per chi deve recuperare energia. Un mese di grande importanza in questo senso sarà quello di maggio.

Sagittario: E’ un oroscopo molto importante il tuo perchè Giove transita nel segno e questo è già un elemento di forza. Poi bisogna ricordare che anche Saturno diventerà molto importante alla fine del 2019. A questo punto, dipende solo da te. Perchè le stelle indicano ma poi siamo noi a doverci muovere. Agli inizi dell’anno, qualche progetto sarà nebbioso, fumoso. Ma proseguendo nei mesi di maggio e giugno, può esserci già un primo picco. E quindi una chiamata, oppure la realizzazione di un desiderio o l’idea di cambiare un progetto, un programma. Il periodo dall’estate alla fine dell’anno, invece, sarà molto utile per matrimoni e convivenze, per fare incontri speciali. Infatti, se ad inizio 2019 i sentimenti battono un po’ la fiacca, e soprattutto ad aprile ci sarà un momento di stanca, poi avremo qualcosa in più. E’ chiaro che con un oroscopo così impetuoso, irruento e forte, saranno assolutamente allontanate tutte quelle persone che cercano di bloccare il tuo futuro. Perchè ora più che mai senti la necessità di dare spazio alle tue idee. E non desideri ostacoli!

Capricorno: Saturno continua il transito nel tuo segno: certo, le responsabilità sono ancora molto forti. Ma in te c’è una gran voglia di rinascita, di iniziare un progetto in proprio. Magari una società da organizzare! Ricordiamo che bisogna essere propositivi e positivi. Lo dico perchè a volte resti un po’ troppo assorto nei tuoi pensieri e ti distacchi dalla realtà. Le occasioni per diventare protagonista tornano da fine anno: Giove e Saturno saranno insieme in un aspetto di grande forza. E’ probabile che nei primi mesi dell’anno ci sia ancora un po’ di stanchezza nel lavoro. Oppure, sulla base dell’esperienza maturata negli ultimi anni, vorresti cercare qualcosa di nuovo. Tra maggio e luglio arrivano le prime occasioni per programmare qualcosa di nuovo. E la fine del 2019 confermerà che le tue ipotesi sono giuste. Puoi dare spazio alla tua ambizione cambiando un programma o un progetto anche all’interno della stessa azienda. In amore arrivano conferme. D’altronde tu detesti le situazioni a metà, desideri avere chiarezza. Dall’estate in poi ci saranno occasioni per i cuori solitari, ma anche per chi vuole definire o ufficializzare una storia.

Acquario: E’ un anno che innanzitutto libera dalla fastidiosa presenza di Giove contrario, quel pianeta che non ha dato tutto quella spinta che avresti desiderato anche nel lavoro e soprattutto a livello economico. Per esempio, chi ha tentato diverse strade oppure è a caccia di una nuova identità, è probabile che dopo averne provato tante, adesso sia ancora al punto di partenza. Però, proprio il punto di partenza del 2019 è molto interessante. E qui possiamo dire che, sia nel lavoro e sia nell’amore, i primi mesi dell’anno iniziano a funzionare meglio. Per quanto riguarda i sentimenti, marzo e aprile saranno mesi molto utili e lo dico anche a chi ha vissuto una crisi, a chi è stato male. Farai un balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio. E chi non ha vincoli potrebbe addirittura pensare di andare a vivere in un’altra città, di trasferirsi, di cambiare. Tra luglio e dicembre l’amore può tornare protagonista: gli ultimi mesi del 2019, infatti, sono molto interessanti anche per chi vuole finalmente regalarsi una bella storia d’amore o una conferma in questo senso.

Pesci: Credo proprio che sia il caso di iniziare a valutare un progetto di trasformazione. Qualcuno ha realizzato una sorta di metamorfosi dalla fine del 2018, nel senso che alcune cose che ti interessavano molto, ora ti interessano meno. Per esempio, quelli che hanno un lavoro stabile ora vogliono dare più spazio alla famiglia. Attenzioni alle questioni economiche e soprattutto legali, perchè il 2019 inizia con qualche piccola disputa che potrebbe essere legata anche a fastidi con soci e collaboratori. E dunque, se pensi che qualcuno amministri male il tuo denaro oppure se credi di avere un’idea giusta ma che nessuno considera, tra gennaio e marzo potresti arrabbiarti. Se stai frequentando un nuovo ambiente ci sarà un periodo di adattamento non semplice da gestire. Il mese di luglio sarà importante per gli incontri. Poi, dall’autunno avrai via libera per eventuali grandi progetti. Anche perchè da ottobre tutta la fase astrologica è favorevole non solo per l’amore ma anche per le questioni di carattere professionale. Attenzione ai rapporti che nascono quest’anno! Forse sono solo sostitutivi di legami che si sono spezzati alla fine dell’anno scorso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Oroscopo di Paolo Fox 2018 - Vergine
L’oroscopo del 2018 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


Fatti Vostri - Paolo Fox
PAOLO FOX, DOPO “LO SLITTINO DI CAPODANNO” E LA RIVOLTA SOCIAL, TORNA A FARSI “I FATTI VOSTRI”


Paolo Fox - Oroscopo 2017
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: L’OROSCOPO 2017 SCALZA I FATTI VOSTRI


Paolo Fox niente speciale oroscopo
RAI2: NIENTE SPECIALE OROSCOPO DE I FATTI VOSTRI, LORENA BIANCHETTI PRESENTA IL CONCERTO DI NATALE CON ALBANO E MENGONI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.