7
novembre

Rivelo: Lorella Boccia su Real Time con un ciclo di interviste. Ospiti Malena e Stefano De Martino

Lorella Boccia

Lorella Boccia

Passo doppio per Lorella Boccia. Non bastasse l’impegno in daytime con Amici, la mora ballerina presto sarà alla guida di un programma tutto suo. Dal 16 novembre, ogni venerdì alle 23.45, Lorella sarà alla guida di Rivelo, nuovo appuntamento di Real Time. Si tratta di un programma di interviste, davvero inusuale per il canale, che comunque ha scelto di proporlo in uno slot ad alta visibilità (dopo Bake Off e Il Castello delle Cerimonie).

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stato dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che Rivelo si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi gli ospiti dei primi due appuntamenti: Stefano De Martino, che con la Boccia condivide il passato da concorrente e professionista ad Amici, e l’attrice di film per adulti Malena. Fischieranno le orecchie a Belen Rodriguez e a Rocco Siffredi? Sei le puntate previste, prodotte da Arcobaleno Tre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Boccia
Rivelo, iniziate le riprese della seconda edizione. Cecilia Rodriguez tra gli ospiti


Mina annuncia nascita Rai2
BOOM! Lo speciale sui 60 anni di Rai2 ci sarà (ma senza Stefano De Martino). Le novità


STEFANO DE MARTINO
BOOM! Stefano De Martino al timone di Bar Stella su Rai2


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2

1 Commento dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

7 novembre 2018 alle 19:39

È veramente una ragazza splendida, inoltre mi sembra piuttosto spigliata ad Amici Casting per essere alle prime armi. Ha una dolcezza nel suo modo di fare che traspare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.