7
novembre

Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi ma frena: «Ho dato un bacio ad un’amica logorroica per farla stare zitta»

Salemi e Monte

Salemi e Monte

È scattato (finalmente?) il bacio alla luce del sole tra Francesco Monte e Giulia Salemi, concorrenti di Grande Fratello Vip 2018. L’ex tronista si è lasciato andare ed ha sorpreso la prezzemolina dandole un bacio sulle labbra. Allo stesso tempo, Francesco ha minimizzato il suo gesto ammettendo di averla baciata per farla tacere! 

Così stai un po’ zitta” ha dichiarato.

La Salemi, nonostante la battuta, è rimasta senza parole (“Sono scioccata”) ed ha continuato a farsi coccolare da Monte, il quale, poi, non ha esitato ad appartarsi con la ragazza in giardino per chiacchierare un po’ lontano dagli sguardi indiscreti degli altri concorrenti. Giulia, ad un certo punto, è voluta ritornare sulla questione del bacio ed ha chiesto a Francesco perchè si fosse comportato in quel modo inaspettato quando si trovavano in cucina. Il tarantino ha così tagliato corto:

Ho dato un bacio ad un’amica logorroica solo per farla stare zitta”.

Il bacio tra Monte e la Salemi dopo i rimproveri di Signorini

L’avvicinamento è arrivato “casualmente” a meno di ventiquattro ore dall’ottava diretta del reality quando Alfonso Signorini li aveva interrogati sulla natura del loro rapporto e strigliati per i loro improbabili tira e molla e per l’ambiguità dei loro comportamenti e la vaghezza delle loro dichiarazioni (in particolare di Monte).

L’italo-persiana, dopo essere stata paragonata ad uno zerbino per il suo essere accondiscendente verso Monte, aveva sottolineato di stare facendo il possibile per far breccia nel cuore del “tenebroso” Francesco, ancora troppo scottato dalla fine della sua relazione con Cecilia Rodríguez. Il bacio a favore di camera è quindi il primo passo per la nascita della tanto agognata storia d’amore (o di business) con l’aspirante attore?



Articoli che potrebbero interessarti


SALEMI MONTE TOFFANIN
Verissimo, Giulia Salemi: «Io e Francesco siamo una coppia». Ma Monte frena


Monte e Salemi
Grande Fratello Vip 2018: lo ’scherzo’ di Francesco Monte per zerbinare la Salemi


Giulia Salemi e Fariba
GF Vip 2018: ecco cosa ha detto Fariba in persiano alla figlia Giulia Salemi. La reazione di Monte


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!

7 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

7 novembre 2018 alle 13:18

Monte sta eseguendo i perentori ordini ricevuti in puntata, dopo che finora si era riuscito a sottrarre in un modo o in un altro. D’altra parte la fine del programma si avvicina e la paura (di uscire) fa 90. Peccato perchè finora mi era piaciuto.
Fastidiosissimo (come sempre) Signorini a insistere su questa storia, per non parlare del rimprovero per aver evitato il confronto con Jane … Ma solo a me la Alexander sta esageratamente sulle balls? Possibile che basti dire che tua sorella sta con una per essere beatificata seduta stante? Sua sorella starà con chi le pare ma questo non rende Jane meno antipatica e meno brutta, le mummie di Tina Cipollari in confronto sono top model.



2. me ha scritto:

7 novembre 2018 alle 13:55

O vi sta proprio sulle palle Monte.. secondo me è per il fratello che ha un’agenzia concorrente alla vostra.. va bene tutto però dovete essere obiettivi altrimenti rischiate di non essere più credibili.



3. Sabato ha scritto:

7 novembre 2018 alle 14:39

Dopo essere stato accusato di omofobia per essersi detto “schifato” dal bacio fra Giulia e Martina, Monte si era difeso affermando di essere schifato da quel bacio solo “perché dato solo per gioco, senza sentimento”. E ora che fa Monte? Bacia la Salemi per zittirla, quindi per gioco, senza sentimento. Ora schifato sono io.



4. CuginoSfigato ha scritto:

7 novembre 2018 alle 18:52

Come ogni anno ci sono concorrenti che godono di pessima (Monte) o ottima (Alexander) stampa a prescindere dai loro reali meriti. Evidentemente è questione di agenti, agenzie, entourage. A me la Alexander non piaceva già prima, in Casa l’ho trovata pessima. Che una venga assurta ad eroina per il fatto che si è francobollata a un ragazzino o ha raccontato fatti intimi della sorella mi lascia estremamente perplesso. Preferisco sicuramente un Monte che dice sinceramente quello che pensa di lei (che poi è semplicemente la verità) a un Pavone che prima l’attacca in modo assurdo, poi chiede scusa e fa l’amicone come nulla fosse successo.



5. soralella ha scritto:

7 novembre 2018 alle 20:04

Un’ottima stampa la Alexander deve avercela per forza, per far passare per “bellissima donna” un viso grinzoso e decisamente bruttarello poggiato su un manico di scopa. Il resto ce lo mette lei che con grande scaltrezza si sta facendo passare per vittima quando è tutt’altro.



6. grilloparlante ha scritto:

8 novembre 2018 alle 09:31

Eleonora Giorgi, donna di mondo e di grande intelligenza, lo aveva detto che la Alexander là dentro è la più intrigante e manipolatrice di tutti, ma nessuno le ha dato ascolto, come accade spesso alle persone di (troppo?) acume.
Monte mi piaceva perchè era un ribelle e ci credeva un pò, e non si piegava allo sporco ricatto del “business! business! business!” (cfr. Tina Cipollari). E invece alla fine si è piegato. Gira per casa baciando la Salemi e abbracciando la Alexander, e non mi piace più.



7. Rebecca ha scritto:

8 novembre 2018 alle 11:34

è tutto molto interessante, ma quando si tratta di promozione non si deve badare a nessuna remora.
è chiaro che in casi come questo farsi promozione debba passare anche da atti eclatanti e a volte più visibili di cose meno populiste.
Il bacio come tale, non pregiudica affatto nessuna delle strade intese come scelte di vita.
comunque se doveste promuovere un sito o un evento, cercherei “orariocontinuato” su google.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.