14
settembre

Tale e Quale Show 2018: chi è Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella

Antonio Mezzancella

Il pubblico di Tale e Quale Show si ricorderà di lui per averlo visto nel corso della sesta edizione, come ospite speciale impegnato in interessanti duetti con i concorrenti in gara. E, dopo che il suo nome è stato per diverse volte tra i papabili per formare il cast ufficiale della trasmissione di Carlo Conti, Antonio Mezzancella è finalmente in gara nell’edizione 2018.

Tale e Quale Show 2018: Antonio Mezzancella è un imitatore di professione

La sua partecipazione è destinata a far discutere, perchè Mezzancella è un imitatore di professione, non solo un cantante pronto a mettersi alla prova. E’ proprio trasformando la sua voce in quella di artisti famosi che si è fatto notare, guadagnandosi un posto in tv, e dunque sarà senz’altro un passo avanti ai colleghi, tanto da essere già considerato il favorito per la vittoria.

Nato a Perugia nel 1980, ha iniziato ad esibirsi giovanissimo sul palco con le canzoni dei cartoni animati e poi ha fatto gavetta come animatore nel villaggi turistici; ha partecipato nel 2004 al Festival di Castrocaro e le sue esibizioni lo hanno portato anche all’estero. Ma la grande occasione per farsi conoscere dal pubblico italiano è arrivata nel 2015 con Tú sí que Vales: nel programma di Canale 5 Mezzancella si è distinto, ottenendo i complimenti di Maria De Filippi e degli altri giudici, ma si è dovuto accontentare della medaglia d’argento perchè la seconda edizione fu vinta da Angelica Bongiovonni.

Nel curriculum del cantante/animatore compaiono anche diverse esperienze radiofoniche e, per quanto riguarda il piccolo schermo, Quelli che il Calcio, un programma condotto per un paio di mesi su Agon Channel ed intitolato A Fior di Pelle, nonché le fasi prefinali di Miss Italia 2013 e 2014, che ha presentato a Jesolo. Fa parte della Nazionale Italiana Cantanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Di Cataldo
Il cast di Tale e Quale Show 2018


Tale e Quale Show 2018 - Vince Antonio Mezzancella
Tale e Quale Show 2018: il vincitore è Antonio Mezzancella


Eros Ramazzotti:Mezzancella
Tale e Quale Show 2018: Antonio Mezzancella vince la quinta puntata interpretando di nuovo Ramazzotti – Classifica e video


Roberta Bonanno
Tale e Quale Show 2018: chi è Roberta Bonanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.