13
luglio

Ilary Blasi assente all’ultima puntata di Balalaika. Voglia di lavorare saltami addosso!

Ilary Blasi

Ilary Blasi non ci sarà. Domenica 15 luglio su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Balalaika, una vera e propria maratona che inizierà alle 19 (subito dopo la finale Croazia – Francia) e terminerà dopo mezzanotte (con un intervallo per le news del TG5); una maratona, però, che dovrà fare a meno della padrona di casa.

La fine dello show di Canale 5 era fissata per lo scorso 11 luglio ma last minute Mediaset ha optato per la messa in onda di una puntata in più. Questo, dunque, spiega l’assenza della Blasi che aveva probabilmente altri impegni già fissati. Si ripete un copione già visto e che ha già creato polemica: lo scorso 30 giugno Ilary ha disertato Balalaika perchè in vacanza a Mykonos con Francesco Totti, tentando di motivare l’assenza con l’impegno al Summer Festival e incappando in una vera e propria figuraccia.

Non sappiamo se questa volta ci siano motivi seri tali da rendere inevitabile la sua scelta, ma se così non fosse l’assenza della Blasi alla finale è da considerare come una mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori e come un comportamento poco professionale. Che poi se si fosse rotta le scatole non la biasimeremmo (del resto anche il pubblico “si è rotto i palloni” a vederla parlare di calcio in maniera assolutamente poco credibile) ma di certo questo non può giustificarla.

In questa estate di lavoro, tra Balalaika e il Summer Festival, Ilary ha avuto un atteggiamento svogliato come se stesse facendo un favore a chi la guardava, come se avesse di meglio da fare e fosse lì solo per indossare un vestito sexy. Ma alla spontaneità, che usa come punto di forza, deve essere abbinata la voglia di fare e lo studio per diventare una conduttrice con la C maiuscola. Da questa storia, non ne esce bene nemmeno Mediaset perchè se è vero che Balalika doveva terminare prima, un possibile allungamento doveva essere quanto meno preventivato quando è stata ingaggiata la Blasi. Ma forse l’errore a monte è stato proprio quello di sceglierla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Le Iene: il ritorno di Ilary Blasi è «in divenire», Nadia Toffa dà appuntamento a settembre


Paola Ferrari
Paola Ferrari attacca Ilary Blasi assente a Balalaika: «Condurre il Mondiale è un onore non un onere»


Balalaika, Ilary Blasi e Nicola Savino
Balalaika, assente Ilary Blasi. L’autogol della conduttrice: finge di essere al Summer Festival ma è in vacanza


Ilary Blasi assente all'ultima puntata di Balalaika. Voglia di lavorare saltami addosso!
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»

13 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

13 luglio 2018 alle 13:44

Ripeto ancora una volta… Alla migliore amica della moglie di Piersilvio tutto è concesso: c’è gente che brama condurre programmi e a questa glieli tirano addosso e lei che fa? Li presenta a pezzi. Veramente professionalità zero: o accetti e presenti o non accetti e lasci spazio ad altri. se penso che avevano una vera professionista che ne sa di calcio come la Ventura e che potevano metterla insieme alla Gialappa’s Band e basta al posto di tutte ste mezze cartucce che hanno scelto… Non ho parole



2. Tore ha scritto:

13 luglio 2018 alle 13:58

Mi piace Ilary, ma Simona Ventura avrebbe spaccato di brutto. Peccato.



3. vito ha scritto:

13 luglio 2018 alle 14:03

la signora Totti è a Mosca a seguire suo marito che sta giocando il torneo di calcio a 6 con le leggende del calcio mondiale



4. il-Cla83 ha scritto:

13 luglio 2018 alle 14:50

Non è che Ilary Blasi mi faccia tutta sta simpatia, e anche io avrei pensato a qualche altra conduttrice magari più preparata (come la Ventura ad esempio) ma mi sembra che ci sia un po’ di accanimento. La Blasi arriva da un anno molto intenso, non è mai mancata ne al GF ne alle Iene anche quando andavano in onda nello stesso periodo, ha sempre condotto col pancione fino all’ultimo quando era in dolce attesa e oltre a tutto ciò l’ultima puntata di Balalaika era fissata per un altra data. I vertici Mediaset evidentemente hanno deciso di realizzare una puntata in più visti i buoni risultati del programma, perchè è vero che il programma era partito dal 10%, ma è anche vero che è poi arrivato a superare il 21.. non può essere semplicemente che non possa o avesse un atro impegno? Poi saranno accordi tra lei e l’azienda…



5. Mattia Buonocore ha scritto:

13 luglio 2018 alle 15:29

@Il-Cla83 proprio perchè ha fatto tanto in questa stagione, poteva dire anche di no all’accoppiata Balalaika-Summer Festival.



6. ANGELO ha scritto:

13 luglio 2018 alle 15:47

PAOLA FERRARI aveva ragione qualche giorno fa, presentare i MONDIALI e’ un ONORE non un ONERE!



7. aleimpe ha scritto:

13 luglio 2018 alle 16:50

Mattia Buonocore,

Domenica nella punata finale di “Balalaika” a fianco di Savino, ci sarà Pierluigi Pardo di rientro dalla Russia ?



8. controcorrente ha scritto:

13 luglio 2018 alle 16:54

ma accanimento di che ?… ma e’ Canale5.. o una qualsiasi tv locale ? … che da’ da lavorare alla moglie o all’amica del padrone.. e questa quando si stufa del giocattolo.. lo mette da parte… mi dispiace ma dopo la figuaraccia del cannagate.. un’altra occasione in cui questa rete si dimostra una combriccola.. piu’ che una tv nazionale



9. vic89 ha scritto:

13 luglio 2018 alle 17:22

E domenica forse non ci sarà nemmeno Abatatuono…



10. ale ha scritto:

13 luglio 2018 alle 20:03

Ma domenica non c’è neanche Belen. Praticamente del cast c’è soltanto Savino quindi mi domando ma che la fanno a fare sta puntata in più che tanto il mondiale è finito? Forse per parlare ancora di Cristiano Ronaldo? Ma che palle!



11. Patrick ha scritto:

14 luglio 2018 alle 03:07

Beati voi che potete permettervi di supporre cosa una persona debba o non debba fare della propria vita.
E quanto vi piacerebbe essere le migliori amiche della moglie di Piersilvio, eh? ;) Quanto vi rode ;)



12. antonella stella ha scritto:

15 luglio 2018 alle 21:37

pienamente d accordo sull atteggiiamento Blasy viziata svogliata e irrispettosa



13. Mauro ha scritto:

16 luglio 2018 alle 10:57

@Patrick se ti riferisci a me… a me “rode” solamente non aver visto la Ventura con la sua professionalità e competenza al timone di questo programma. Per il resto non mi frega proprio nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.