2
luglio

SkySport: nuova numerazione e nuovi canali, uno per ogni sport

Il nuovo SkySport

Il nuovo SkySport

SkySport si rinnova e, per la prima volta dalla sua nascita, lo fa in una maniera netta e significativa, a cominciare da una nuova numerazione di canali, ciascuno con un nome differente in rappresentanza di una precisa identità. A partire dalla giornata di oggi, la pay tv avrà un canale per ogni sport ed evento.

SkySport: i 9 canali dedicati

Dal numero 200 al 208 di Sky, si concentra una ricca programmazione sportiva. Ecco, canale per canale, cosa offre SkySport ai propri abbonati:

200, SkySport24 – E’ il canale all news, acceso 24 ore su 24, con informazioni, aggiornamenti e notizie principali della giornata in tempo reale.

201, SkySport Uno – E’ il canale capostipite di tutti i canali, con i grandi eventi e il meglio della programmazione attuale. Si accende oggi con il torneo di tennis più prestigioso al mondo: Wimbledon.

202, SkySport Football – E’ il canale della Champions League e dell’Europa League, per seguire il cammino delle sette squadre italiane in Europa, e dello spettacolo del calcio inglese sui campi della Premier League.

203, SkySport Arena – E’ il canale dei tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, le sfide della Nazionale italiana di basket e i più grandi match di rugby. E ancora, gli eventi più seguiti del Wrestling WWE. Un nuovo canale interamente dedicato alle più grandi competizioni internazionali.

204, SkySport Golf – E’ il canale per poter seguire ogni settimana i migliori golfisti nelle sfide più avvincenti. Una stagione senza sosta con i tornei dello European Tour, del PGA Tour fino all’attesa Ryder Cup 2018.

205, SkySport NBA – E’ il canale delle giocate NBA, con tutte le partite live, dalla Regular Season ai Playoff, fino alle Finals e la WNBA, la nuova stagione del basket femminile. Inoltre, tanti approfondimenti con NBA Action e Basket Room.

206, SkySport F1 – E’ il canale per vivere la Formula 1 al cento per cento: prove libere, qualifiche e tutte le gare sempre in diretta. Una copertura totale di ogni gran premio dal giovedì alla domenica, con approfondimenti e rubriche oltre al weekend di gara.

207, SkySport MotoGP – E’ il canale per vivere il mondo delle moto: tutte le prove, tutte le qualifiche e tutte le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3, sempre in diretta. Una copertura totale di ogni gran premio dal giovedì alla domenica, con approfondimenti e rubriche oltre al weekend di gara.

208, SkySport Serie A – E’ il canale dedicato alla Serie A e darà il calcio d’inizio durante l’estate con le partite amichevoli dell’International Champions Cup, prima del debutto del campionato il 19 agosto.



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Valsecchi con Federica Masolin e la squadra di SkySportF1
Davide Valsecchi fuori da Sky, via dalla Formula 1 anche Federica Masolin. Ecco chi ci sarà al loro posto


Federica Masolin (foto US Sky)
Federica Masolin raddoppia a Sky: oltre alla Formula 1, condurrà Champions League Show al posto della Billò


Giorgio Chiellini a Sky Sport
Sky Sport arruola Giorgio Chiellini e riapre tutti gli studi per l’inizio della Serie A


Anna Billò, Sky Sport
Sky Sport: arrivano Antonio Conte e Melissa Satta. Ecco l’offerta 2021/2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.