2
luglio

SkySport: nuova numerazione e nuovi canali, uno per ogni sport

Il nuovo SkySport

Il nuovo SkySport

SkySport si rinnova e, per la prima volta dalla sua nascita, lo fa in una maniera netta e significativa, a cominciare da una nuova numerazione di canali, ciascuno con un nome differente in rappresentanza di una precisa identità. A partire dalla giornata di oggi, la pay tv avrà un canale per ogni sport ed evento.

SkySport: i 9 canali dedicati

Dal numero 200 al 208 di Sky, si concentra una ricca programmazione sportiva. Ecco, canale per canale, cosa offre SkySport ai propri abbonati:

200, SkySport24 – E’ il canale all news, acceso 24 ore su 24, con informazioni, aggiornamenti e notizie principali della giornata in tempo reale.

201, SkySport Uno – E’ il canale capostipite di tutti i canali, con i grandi eventi e il meglio della programmazione attuale. Si accende oggi con il torneo di tennis più prestigioso al mondo: Wimbledon.

202, SkySport Football – E’ il canale della Champions League e dell’Europa League, per seguire il cammino delle sette squadre italiane in Europa, e dello spettacolo del calcio inglese sui campi della Premier League.

203, SkySport Arena – E’ il canale dei tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, le sfide della Nazionale italiana di basket e i più grandi match di rugby. E ancora, gli eventi più seguiti del Wrestling WWE. Un nuovo canale interamente dedicato alle più grandi competizioni internazionali.

204, SkySport Golf – E’ il canale per poter seguire ogni settimana i migliori golfisti nelle sfide più avvincenti. Una stagione senza sosta con i tornei dello European Tour, del PGA Tour fino all’attesa Ryder Cup 2018.

205, SkySport NBA – E’ il canale delle giocate NBA, con tutte le partite live, dalla Regular Season ai Playoff, fino alle Finals e la WNBA, la nuova stagione del basket femminile. Inoltre, tanti approfondimenti con NBA Action e Basket Room.

206, SkySport F1 – E’ il canale per vivere la Formula 1 al cento per cento: prove libere, qualifiche e tutte le gare sempre in diretta. Una copertura totale di ogni gran premio dal giovedì alla domenica, con approfondimenti e rubriche oltre al weekend di gara.

207, SkySport MotoGP – E’ il canale per vivere il mondo delle moto: tutte le prove, tutte le qualifiche e tutte le gare di MotoGP, Moto 2 e Moto 3, sempre in diretta. Una copertura totale di ogni gran premio dal giovedì alla domenica, con approfondimenti e rubriche oltre al weekend di gara.

208, SkySport Serie A – E’ il canale dedicato alla Serie A e darà il calcio d’inizio durante l’estate con le partite amichevoli dell’International Champions Cup, prima del debutto del campionato il 19 agosto.



Articoli che potrebbero interessarti


Dazn-Sky
Dazn approda su Sky: dal 20 settembre il nuovo canale


Diritti tv serie a
Sky, accordo con Perform: l’app di Dazn su Sky Q. Ticket per gli abbonati


SkySport 2017/2018
Palinsesti Sky Sport 2017/2018


Paolo Di Canio, tatuaggio DUx
PAOLO DI CANIO LICENZIATO DA SKY DOPO LE POLEMICHE PER IL TATUAGGIO “DUX”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.