29
giugno

Antonella Clerici: «Sono forse la conduttrice che ha più titoli in assoluto. La Prova del Cuoco è della Isoardi, non più mia»

Antonella Clerici

Quando hai esperienza è giusto misurarsi con cose nuove“. Antonella Clerici ha scelto la strada più impegnativa, quella che solo i veri professionisti del piccolo schermo possono concedersi di percorrere. La conduttrice, come noto, ha lasciato La Prova del cuoco per dedicarsi ad una nuova sfida in prima serata: Portobello, il cui debutto è previsto per sabato 27 ottobre alle 21.25. Un cambiamento non da poco, come lei stessa ha sottolineato alla presentazione della nuova stagione tv Rai.

A La Prova del Cuoco ho lasciato una fetta della mia vita e lascerò anche Roma, che per me è stata la città che mi ha dato tutto, però sentivo dentro di me che era il momento giusto per cambiare e quindi va bene così

ha affermato la conduttrice, che – pensando già al suo Portobello – ha spiegato ai cronisti lo spirito con cui ha deciso di intraprendere la nuova avventura.

Io non faccio mai le stesse cose, a parte La Prova del Cuoco che ho fatto per diciotto anni, a me piace molto cambiare, misurarmi con sfide nuove, anche rischiare tanto. Ho fatto vari programmi, credo di essere la conduttrice che forse ha più titoli in assoluto, anche nel serale, qualche volta mi dimentico di quello che ho fatto. Alcuni hanno avuto grande successo, altri un po’ meno, altri potevano averlo e ci si è creduto troppo poco. Anche se una cosa va bene o meno, ci si prova: non sono così ossessionata da questa cosa, forse non lo sono più o non lo sono mai stata, ho un animo diverso. Poi avrò un cambiamento di vita, verrò a lavorare alla Rai di Milano, perché storicamente Portobello veniva fatto da Milano, e mi piace il fatto che quando ti mando in cabina dirò: ’se chiamate da fuori Milano dovete fare lo 02…’.Mi piace tenere la tradizione, insomma“.

Quanto a La Prova del Cuoco, ‘Antonellina’ ha già effettuato l’ufficiale passaggio di consegne con Elisa Isoardi, alla quale riconosce appieno il ruolo di nuova padrona di casa. La conduttrice, però, rimarrà legata al suo storico programma in veste di consulente.

Rimango come ha fatto Carlo Conti con L’Eredità, a maggior ragione per La Prova del Cuoco che è nata con me. Naturalmente sono a disposizione se avranno bisogno di consigli, con Elisa Isoardi ci parliamo, io le ho suggerito qualche cosa, poi però la cosa che deve fare e che le ho detto è di andare per la sua strada e di non voltarsi indietro perché quello è il suo programma e non è più il mio“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Antonella Clerici: «Sono forse la conduttrice che ha più titoli in assoluto. La Prova del Cuoco è della Isoardi, non più mia»
ANTONELLINA CONTINUA A PROTESTARE. VICINO LO SBARCO A COLOGNO MONZESE O MESSA IN SCENA PER RIPRENDERSI LA POLTRONA?


Antonella Clerici
E’ sempre «La Prova del Cuoco»


pagina fb prova del cuoco
È Sempre Mezzogiorno “scippa” i social de La Prova del Cuoco. Ci riuscirà anche con gli ascolti?

4 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

29 giugno 2018 alle 11:48

Non fa mai le stesse cose? Ma se ha condotto per 7/8 anni Ti lascio una canzone ma che dice sta qua hahaha



2. aleimpe ha scritto:

29 giugno 2018 alle 11:49

Marco Leardi,

“Portobello” potrebbe raddoppiare dopo Sanremo, se il ciclo autunnale andasse bene ?



3. ANDREA ha scritto:

29 giugno 2018 alle 11:50

La conduttrice con piu titoli in assoluto????? Ho mamma questa la tengo come battuta dell’anno.
Hai lasciato la PROVA DEL CUOCO perche non ti guardava piu nessuno, dato che la grande PALOMBELLI ti ha battuto sempre.
Per quanto riguarda PORTOBELLO, mi spiace perl’indimenticato ENZO TORTORA, ma ti auguro un fiasco cosi sonoro, cosi scendi dal piedistallo che ti sei creata da sola.
Il pensiero che un solo centesimo del canone che purtroppo devo pagare, venga in tasca tua mi da un fastidio enorme.
Spero che la prossima sia la tua ultima stagione televisiva, poi ti puoi ritirare anche a vita privata.



4. controcorrente ha scritto:

29 giugno 2018 alle 19:01

una che ha fatto lo stesso programma per 17 anni.. e ti lascio una canzone per 8 volte.. mi viene a dire che non si ripete e si rinnova sempre ? delirio di onnopotenza ? toglietele Presta e poi ne riparliamo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.