3
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 3 giugno 2018: Fazio sfida Amici con Cottarelli, Venier, Michielin e Saviano

Mara Venier

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nell’ultimo appuntamento di questa stagione sarà ospite Carlo Cottarelli. A poche ore dalla formazione del nuovo Governo, in studio anche il direttore del Tg1 Andrea Montanari, il direttore de Il Corriere Della Sera Luciano Fontana, il co-fondatore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez e il giornalista, scrittore e autore Michele Serra per commentare il nuovo scenario politico italiano. E ancora uno dei volti più amati della tv italiana, Mara Venier. Inoltre Alice Rohrwacher regista e sceneggiatrice del film “Lazzaro Felice”. Infine, interverrà lo scrittore e autore Roberto Saviano. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Carl Brave con Francesca Michielin. Al tavolo resterà Mara Venier, inoltre saranno presenti alla prima apparizione tv da neosposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari, insieme a Enzo Miccio. Inoltre Pippo Baudo, Lello Arena ed Enzo De Caro.

Rai2, ore 21.05: NCIS

Le cose buone: La puntata si apre su un uomo, Jintao, che sta approntando gli ultimi dettagli per il volo del suo capo, Kai Chen, losco uomo d’affari collegato ad atti di terrorismo volti a manipolare il mercato azionario. Miller, pilota dell’aero privato, informa Jintao che l’abituale copilota non sarà della partita, causa avvelenamento da cibo. Miller, però, ha già trovato il sostituto: Jenkins, al secolo Clayton Reeves sotto copertura…

Il mio nome è Leland Spears: Gibbs non si è presentato al lavoro. Come mai? I nostri provano a cercarlo nel solito caffé dove si reca prima di arrivare alla sede dell’N.C.I.S.. C’è la sua auto, ma di lui nessuna traccia. Grazie al GPS ritrovano il suo telefono in una casella della posta, insieme al portafogli e a tutti i suoi documenti…

Rai3, ore 21.30: Wall Street

Film del 1987 di cura di Oliver Stone. Con: Martin Sheen, Frank Adonis, John Capodice. Trama: Il giovane Bud lavora come agente di Borsa per una società quotata a Wall Street. Vero yuppie newyorchese, Bud viene preso sotto la protezione di Gekko, uno spregiudicato affari, che domina il mercato, rovinando spesso i piccoli risparmiatori con i suoi intrallazzi. Ma quando Gekko adotta i suoi metodi anche nei confronti della ditta presso la quale lavora il padre di Bud, il ragazzo apre gli occhi.

Canale5, ore 21.10: Amici 17

Puntata decisiva del talent show. Sono cinque i talenti che si giocano la semifinale di “Amici” di Maria De Filippi: i cantanti Carmen, Irama, Einar ed Emma e la ballerina Lauren. Grandi artisti accompagnano i ragazzi sul palco nelle loro performance in questa gara avvincente giunta al rush finale: il grande talento del piccolo e del grande schermo Beppe Fiorello, le signore della musica italiana Gianna Nannini e Fiorella Mannoia, la popstar spagnola Alvaro Soler e il cantautore e vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Fabrizio Moro.

Italia1, ore 21.15: I pinguini di Mr. Popper

Film del 2011 di Mark Waters. Con: Jim Carrey, James Tupper, Philip Baker Hall. Trama: Mr. Popper, uomo d’affari, cinico e disinteressato e genitore assente e anaffettivo, riceve la notizia della morte del padre, che non vedeva da anni. L’uomo è passato a miglior vita durante una spedizione in Antartide e ha lasciato al figlio un’eredità alquanto bizzarra: un gruppo di pinguini. Non imbalsamati, ma reali! Dopo l’iniziale e prevedibile difficoltà di adattamento, Popper finirà per trasformare il suo appartamento di New York in una sorta di parco dei divertimenti invernale. Con buona pace del lavoro, che finirà ad un passo dal baratro…

Rete4, ore 21.15: I Vichinghi

Film del 2014 di Claudio Faeh. Con: Danny Keogh, Anatole Taubman, Ryan Kwanten. Trama: IX secolo d.C. Cacciati dal proprio sovrano e strappati alla loro terra, un gruppo di coraggiosi vichinghi, capeggiato da Asbjörn, parte alla volta della Gran Bretagna per saccheggiare i tesori del Monastero di Lindisfarne. Una tempesta frena drammaticamente il viaggio della compagnia, che finisce per naufragare in prossimità della costa scozzese. I sopravvissuti conoscono la Scozia come terra selvaggia, nota per la bellicosità degli abitanti. Asbjörn e i suoi uomini decidono allora di schivare l’ostilità degli autoctoni mettendosi in viaggio verso Danelaw, lontano insediamento vichingo nel Sud-Est della Gran Bretagna. Il viaggio subisce una nuova e brusca battuta d’arresto quando un gruppo di soldati scozzesi li sorprende e li attacca.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.20: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Film del 2016 di Dave Green. Con: Stephen Amell, William Fichtner, Laura Linney. Trama: Ancora una volta la citta di New York è messa in pericolo dal cattivo di turno. L’unica salvezza è rappresentata dalle quattro tartarughe mutanti: Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo. Con l’aiuto della coraggiosa giornalista April O’Neil, i quattro eroi sbucano dai sotterranie della città per unire le forze e sconfiggere il nemico.

Nove, ore 21.30: Top Chef Cup – La Rivincita

La gara arriva alla terza puntata. A Parma i 7 cuochi rimasti in gara tornano a sfidarsi sotto gli occhi della giuria più stellata di sempre. Ospite il re del cioccolato Ernst Knam.

Le altre reti…

20, ore 21.00: The Sinner - Prima Stagione – Serie Tv – 1^ Tv

Rai4, ore 21.05: The Fall - Prima Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Bellifreschi - Film

Rai5, ore 21.15: Fuori Binario - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Confusi e felici - Film

RaiPremium, ore 21.20: La musica del silenzio – Fiction

Cielo, ore 21.20: Una città chiamata Bastarda - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Innocenti bugie - Film

La5, ore 21.10: La cortigiana - Film

RealTime, ore 21.10: Io e le mie mogli – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla Casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory - Quinta Stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. silviasilvia ha scritto:

3 giugno 2018 alle 05:37

non è mica vero,,,anzi,,,,,, che la venier è un volto amato…….ma perché non si godono la pensione e tutto il resto che hanno senza disturbarci?????sono ormai tanti, troppi gli anziani che non lasciano il posto ai giovani,,,,,,,la rai và svecchiata!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.