24
maggio

BOOM! Marcuzzi scalza Belen dai Mondiali su Canale 5. La Rodriguez retrocessa su Italia1

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Cartellino giallo per Belen Rodriguez. A sorpresa l’argentina non sarà più il volto femminile del post partita Mondiale di Canale 5. I piani di Mediaset sono cambiati e la scelta è ricaduta su un nome di primo piano dell’azienda di Cologno. Sarà Alessia Marcuzzi ad intrattenere gli spettatori nelle notti Mondiali dell’ammiraglia. Belen però non rimarrà a mani vuote.

La Rodriguez si occuperà sempre di Russia 2018 ma nella meno prestigiosa Italia1 (qui il programma delle partite) che sarà la “rete mondiale” per la prima parte della manifestazione.

Alessia Marcuzzi, dopo le fatiche isolane, avrà modo di tornare a cimentarsi nuovamente con uno show dalle atmosfere decisamente più allegre. La bionda capitolina ha peraltro condotto diverse edizioni di Mai Dire Gol ed è stata per lungo tempo compagna di un calciatore, Simone Inzaghi, attuale tecnico della Lazio.

Gli approfondimenti con Marcuzzi – in tandem con Nicola Savino e la Gialappa’s Band – e Belen saranno trasmessi in coda alle partite delle 20. Su Italia1 il taglio dovrebbe essere più informativo, su Canale 5 più spazio allo show.



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Ilary Blasi
BOOM! Mondiali 2018 su Canale 5: tra le due litiganti, la terza gode. Ilary Blasi al posto della Marcuzzi, ma Belen rientra in gioco sull’ammiraglia


Belen Rodriguez
BOOM! Belen Rodriguez affianca Nicola Savino alla guida dei Mondiali su Canale 5


Alessia Marcuzzi
BOOM! Torna il Summer Festival con Alessia Marcuzzi

12 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

24 maggio 2018 alle 14:40

Sono contento per Alessia.



2. Travis ha scritto:

24 maggio 2018 alle 14:47

Ottimo! Finalmente un programma adatto alla Marcuzzi. Speriamo si convinca a mollare i Reality per concentrarsi sull’intrattenimento come una volta. Il ‘trash’ o le polemiche non le appartangono. Quanto era brava a Fuego, Colpo di Fulmine o Mai dire gol (per non dire sempre il FestivalBar).



3. giacomo bartoluccio ha scritto:

24 maggio 2018 alle 14:49

La Marcuzzi è ben vista a Mediaset, al punto che gli fanno condurre anche i format non nelle sue corde (vedi GF e Isola). Forse questo è il tipo di spettacolo adatto a lei, sicuramente più di Belen più una cover girl che una conduttrice



4. Sabato ha scritto:

24 maggio 2018 alle 15:21

Finalmente è stato assegnato alla Marcuzzi un programma (potenzialmente) nelle sue corde… Basta reality!



5. Filippo ha scritto:

24 maggio 2018 alle 15:49

Molto bene, almeno Alessia sa fare la presentatrice…. e soprattutto capiremo cosa dice!! ;-)



6. Don ha scritto:

24 maggio 2018 alle 15:55

magari alla Ventura Italia 1 non a chi parla male l`italiano e sa solo sculettare..senza l`argentina prezzemolina sarebbe meglio…



7. Antonio Sanna ha scritto:

24 maggio 2018 alle 16:19

Contento per la Marcuzzi,ma perché non scegliere anche la Ventura che di calcio è esperta e ha già presentato programmi simili? Anziché farle fare programmi idioti alla mercè della De Filippi dove si rende solo ridicola e lacchè della Uoma, mi domando perché ancora non le abbiano dato un programma degno di lei, le avevano promesso mari e monti e si ritrova a fare ste cavolate a Canale 5 ad Amici



8. lucilla ha scritto:

24 maggio 2018 alle 16:25

Alemeno sui rusultati non potra’ svicolare! Ahahahahah!
Una finta buona che parla di calcio. Ci sta.



9. Nina ha scritto:

24 maggio 2018 alle 19:04

Ottimo il commento di lucilla.



10. nicola83 ha scritto:

24 maggio 2018 alle 20:20

Mettela dove volete la Marcuzzi ma PER FAVORE basta all’isola… i reality non sono per lei.



11. vicky ha scritto:

24 maggio 2018 alle 20:48

io mi domando che santi ha in paradiso (in minuscolo per l’argomento) la Rodriguez? E’ modella,non è in grado di fare tv e non solo perché non si capisce nulla quando parla.Quando guarda la camera sembra alludere.Io capisco le foto ma la tv no assolutamente anche se si tratta di Mediaset.



12. selene ha scritto:

26 maggio 2018 alle 03:27

Le stavano preparando il trappolone…altro che stima…non sanno più cosa inventarsi per togliersela dalle balle.
BELEN AL SUMMER FESTIVAL
LEI (PER UNA STAGIONE) AL MONDIALE
ovviamente non ci è cascata e ha preferito investire in un progetto che rimarrà anche in futuro.
Non c’è dubbio (che non c’è) alcuna stima,ho la certezza che ll’azienda e alcune famose e importanti produzioni,tipo la stessa fascino
che è tornata a produrre il summer,avesse chiesto un cambio
cosi come magnolia che sta facendo da anni il diavolo a quattro perchè non la vogliono,quest’anno minacciando addirittura un ritorno in rai con l’isola.
lei lo sa che la vedono tutti allo stesso modo INADEGUATA
MA SI FA FORTE PERCHè NON POSSONO FARLA FUORI PER DARE IL POSTO A UN’ALTRA… ma non andrà sempre così…troppa gente nell’ambiente vuole una che renda di piu.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.