20
aprile

Mattino Cinque: Federica Panicucci, sfuriata in diretta durante un servizio – Video

Federica Panicucci, Mattino Cinque

Federica Panicucci dà in escandescenze a Mattino Cinque. Di nuovo. Stavolta, però, non si tratta di un fuori onda maliziosamente acchiappato da Striscia la Notizia. La sfuriata della bionda conduttrice è avvenuta stamane in diretta, durante la trasmissione di un servizio. Mentre scorrevano le immagini, Federica se la prendeva con qualcuno in studio.

Le telecamere di Canale5 hanno catturato l’attimo ed il pubblico ha potuto vedere quanto accadeva in un riquadro a margine dello schermo. Durante un servizio sull’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, e sul suo ex fidanzato Matteo Gentili (l’informazione prima di tutto), la conduttrice di Mattino Cinque è stata sorpresa mentre gesticolava animatamente, quasi spazientita.

Stavolta chi o cosa avrà fatto infuriare la platinata padrona di casa? Probabilmente a farle perdere la pazienza è stata un’incomprensione con la regia (che per tutta risposta avrebbe volontariamente mandato in onda il suo gesticolare?). Poco prima, infatti, la conduttrice aveva lanciato un servizio sul confessionale di Matteo Gentili al Grande Fratello, ma una repentina comunicazione fuori campo l’aveva costretta a correggersi e ad introdurre un altro filmato.

Scusate, stiamo cambiando le cose un po’ di corsa” ha chiosato. In precedenza, in realtà, era stata lei stessa a chiedere alla regia di cambiare, spiegando di essere stata presa in contropiede dalla discussione in studio. L’imprevisto avrebbe quindi fatto saltare la scaletta. E i nervi alla conduttrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Mattino Cinque
Mattino Cinque, Federica Panicucci torna il 10 gennaio. Mediaset fa dietrofront


Federica Panicucci
Mediaset, Federica Panicucci si ’salva’ ma torna solo a febbraio. Mario Giordano riparte a gennaio

2 Commenti dei lettori »

1. FRANCISCA ha scritto:

23 aprile 2018 alle 10:42

Io direi che deve cambiare mestiere ormai lei e D’URSO ci sono montate la testa….



2. roberta ha scritto:

23 aprile 2018 alle 21:47

Sono la regista di mattino 5 e volevo chiarire che Federica non se la stava prendendo con nessuno, era un gesto che comunicava una cosa ben precisa ad un autore.
Come tu abbia capito che fosse una sfuriata da un semplice gesto con le mani questo rimane un mistero.
Lavoro da piu di dieci anni con Federica e tutti insieme abbiamo costruito una squadra molto affiatata.
Questo è un bell’ ambiente di lavoro di certo non si perde tempo a fare ripicche, mi dispiace dirtelo ma io mi trovo molto bene a lavorare con federica e sono sicura che anche tutti gli altri del gruppo la pensino cosi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.