9
aprile

Ladri nella casa del Grande Fratello: bufala!

casa del Grande Fratello

Nessun furto al Grande Fratello. La casa più spiata d’Italia è rimasta inviolata: nelle scorse ore si era diffusa la notizia che i locali del popolare reality erano stati visitati dai ladri, con la conseguente sottrazione di frigoriferi, divanetti e piani cottura. Ma il fatto, stando a quanto ci risulta, è una bufala bella e buona.

Secondo alcuni organi di stampa, i ladri si sarebbero introdotti nella casa che ha ospitato il GF Vip (e che dal prossimo 17 aprile accoglierà i concorrenti della versione Nip del reality) ed avrebbero asportato pezzi d’arredamento ed elettrodomestici già utilizzati nel corso del programma. La presunta refurtiva avrebbe compreso anche delle sdraio e una specchiera.

A telecamere spente, insomma, la casa più spiata del piccolo schermo sarebbe diventata facile bersaglio di alcuni malintenzionati. Un paradosso curioso. Ed infatti non risponde a verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Porta Rossa della Casa del Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 11: ECCO I DETTAGLI SULLA CASA.


Casa GF 11 Piantina small
GRANDE FRATELLO 11: ECCO LA CASA COMPLETAMENTE RINNOVATA.


Grande Fratello 9 - Alessia Marcuzzi @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9: ECCO LE NOVITA’ DELLA NUOVA CASA


Studi Voxson (da studivoxson.com)
Grande Fratello via da Cinecittà, ecco dove traslocherà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.