9
aprile

Ladri nella casa del Grande Fratello: bufala!

casa del Grande Fratello

Nessun furto al Grande Fratello. La casa più spiata d’Italia è rimasta inviolata: nelle scorse ore si era diffusa la notizia che i locali del popolare reality erano stati visitati dai ladri, con la conseguente sottrazione di frigoriferi, divanetti e piani cottura. Ma il fatto, stando a quanto ci risulta, è una bufala bella e buona.

Secondo alcuni organi di stampa, i ladri si sarebbero introdotti nella casa che ha ospitato il GF Vip (e che dal prossimo 17 aprile accoglierà i concorrenti della versione Nip del reality) ed avrebbero asportato pezzi d’arredamento ed elettrodomestici già utilizzati nel corso del programma. La presunta refurtiva avrebbe compreso anche delle sdraio e una specchiera.

A telecamere spente, insomma, la casa più spiata del piccolo schermo sarebbe diventata facile bersaglio di alcuni malintenzionati. Un paradosso curioso. Ed infatti non risponde a verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Porta Rossa della Casa del Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 11: ECCO I DETTAGLI SULLA CASA.


Casa GF 11 Piantina small
GRANDE FRATELLO 11: ECCO LA CASA COMPLETAMENTE RINNOVATA.


Grande Fratello 9 - Alessia Marcuzzi @ Davide Maggio .it
GRANDE FRATELLO 9: ECCO LE NOVITA’ DELLA NUOVA CASA


La Casa del GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: nella ‘nuova’ Casa si riapre il tugurio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.