31
marzo

Il commosso ricordo di Fabrizio Frizzi a Ballando con le Stelle – Video

Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le Stelle 2018

Nel ricordo di Fabrizio Frizzi. La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018 inizia nel segno dell’amico che non c’è più, con una commossa Milly Carlucci che ribadisce la grande difficoltà nell’andare in onda questa settimana. Così, appena si accendono le luci in studio, la conduttrice appare circondata da tutti coloro che lavorano al programma e che conoscevano bene Frizzi.

“Fabrizio aveva una storia con ciascuno di noi, nei tanti anni che ha passato in Rai, lavorando nei vari teatri. E quindi, quando mercoledì siamo arrivati dopo il funerale, ci siamo tutti quanti guardati negli occhi e ci siamo detti ‘come faremo ad andare in onda?’ [...] La prima impressione, il primo sentimento è quello di dire ‘no non ce la facciamo ad andare in onda’, ma chiaramente questo non è possibile. Noi abbiamo un dovere, verso di voi soprattutto. E così ci siamo tutti quanti presi per mano. Io sono felice che ieri è venuto il nostro direttore generale, Mario Orfeo, che è venuto a farci coraggio, a dire ‘dai forza, tutti insieme proprio come una famiglia adesso dobbiamo superare questo momento e andare avanti’”,

sono le parole di Milly ad inizio puntata. In onda col sorriso, seppur forzato, perché la risata contagiosa di Frizzi sembra ‘risuonare’ ancora nei corridoi della Rai.

“E quindi siamo qui pronti per partire e sarà, nel sorriso, un grande show anche questa sera”,

la chiosa della Carlucci, con Paolo Belli al suo fianco che non riesce a trattenere le lacrime. Ancor più toccante la sigla dei maestri di Ballando, tutti rigorosamente vestiti di bianco, mentre sullo sfondo domina il bel ‘faccione’ sorridente di Fabrizio. E con le sue immagini di concorrente (Frizzi era nel cast dell’edizione del 2005), è ufficialmente partita la puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci - Maria De Filippi
Ballando contro Amici: a chi andrà il sabato di Pasqua?


Maria De Filippi e Maradona
Amici schiera anche Maradona e Belen contro Ballando


milly-carlucci (1)
Barbara D’Urso non sarà a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci: «Avevamo accarezzato l’idea ma ha tanti impegni adesso»


Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly riprova ad essere ’spiazzante’ con Maria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.