19
gennaio

Isola dei Famosi 2018: la polizia ha fermato Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto

Oh madre natura! Paola Di Benedetto non è arrivata sull’Isola dei Famosi. La modella, nel cast della tredicesima edizione del reality al via su Canale 5 lunedì 22 gennaio 2018, sarebbe stata bloccata in aeroporto.

L’ex ‘madre natura’ di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, fa sapere il settimanale Spy, non ha raggiunto l’Honduras insieme agli altri concorrenti perché la polizia di frontiera, all’aeroporto di Città del Messico, l’ha fermata. Il motivo? Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista di passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia.

Il documento sarà stato sicuramente smarrito durante il viaggio, anche perché la concorrente al momento dell’imbarco lo aveva chiaramente con sé (altrimenti non l’avrebbero fatta partire) e, una volta raggiunta Città del Messico per il cambio, non si è recata in nessun altro posto. Possibile, invece, che qualcuno l’abbia nascosto?

Tutti gli altri naufraghi, nel frattempo, hanno raggiunto l’Honduras, mentre la produzione dell’Isola dei Famosi sta freneticamente cercando di far ripartire la Di Benedetto prima della messa in onda della prima puntata di lunedì.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 19-20. Pesante accusa di Paola a Cecilia: «Ha detto che m’hanno messa dentro per farmi sco*are da qualcuno»


Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 15. La mejor Paola entusiasta del suo gruppetto: «Mi sono fatta la squadra che volevo»


Paola Di Benedetto - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorni 12-13-14. Paola non riesce a dormire lontana da Francesco Monte: «Devo tirare due limoncini prima di andare a letto»


Filippo Nardi - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 10. Filippo si lamenta del gruppo: «Mi servono persone pronte. Cecilia non fa niente»

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

19 gennaio 2018 alle 14:36

Ci sono ancora 48 ore di tempo per portarla in Honduras….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.