17
gennaio

Una Vita: i nuovi personaggi irrompono in scena

Una Vita - Laura Rozalén e Jordi Coll

Una Vita - Laura Rozalén e Jordi Coll

Il pubblico di Canale 5 oggi ha vissuto un attimo di straniamento: nel corso della puntata odierna di Una Vita improvvisamente i consueti volti ed ambientazioni hanno lasciato spazio a scene all’apparenza del tutto scollegate dalla soap spagnola, che hanno fatto pensare ad un errore di trasmissione. Invece, quelle scene un senso ce l’avevano: servivano a presentare i nuovi personaggi che stanno entrando a far parte delle trame.

Una Vita: scene scollegate dal resto per presentare i nuovi personaggi

Mentre ad Acacias si svolgevano i funerali di Guadalupe, con i personaggi in lutto che piangevano la morte dell’amica, all’improvviso sullo schermo tutto è cambiato ed il telespettatore è stato trasportato in una lussuosa villa, dove si stava svolgendo una festa da ballo. Spostandosi velocemente tra le coppie danzanti, un uomo cercava una donna, che invece gli sfuggiva disperata, decisa a tentare il suicidio.

La narrazione è poi tornata alle solite scenografie di Una Vita, per spostarsi ancora nel “nuovo mondo” in un’alternanza continua di cui si faticava a capire il nesso. Ma con un po’ di attenzione la ragione del montaggio poteva essere compresa: poco prima del primo lancio di quelle immagini “inusuali” Donna Rosina, nel commentare con Ursula l’arresto di Pablo – l’innamorato di sua figlia Leonor, accusato proprio per l’omicidio di Guadalupe – aveva parlato con malinconia della casa che la sua famiglia aveva lasciato poco tempo prima dicendo “spero che quelli che vivranno in casa mia possano essere più felici di noi“.

Una Vita: i nuovi personaggi

Ed ecco quindi arrivare sullo schermo proprio “quelli” ovvero i membri della famiglia Valverde, prossimi nuovi abitanti di casa Hidalgo. Nello specifico sono stati presentati il patriarca Arturo (Manuel Regueiro), la fragile figlia Elvira (Laura Rozalén) e Simón Gayarre (Jordi Coll, Gonzalo de Il Segreto), il loro futuro maggiordomo, che l’ha salvata dal tentato suicidio e che diventerà per lei molto importante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


nuova famiglia paradiso
Il Paradiso delle Signore riapre i battenti. Ecco i nuovi personaggi


Nero a metà 3 - Sabrina MArtina
Claudio Amendola torna su Rai 1 con Nero a Metà 3. Ecco i nuovi personaggi


Don Matteo 13 - Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 13 tra vecchi e nuovi personaggi


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.