Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2018: Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/01/2018 - 12:00

Isola dei Famosi 2018: Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti

Daniele Bossari
Daniele Bossari

Negli studi di Milano è tutto pronto per la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in programma su Canale 5 da lunedì 22 gennaio. Al fianco di Alessia Marcuzzi, padrona di casa da tre anni, ci saranno quest’anno due ‘nuovi’ opinionisti.

Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari opinionista con Mara Venier

Dopo essere stata opinionista nelle edizioni del 2008, 2015 e 2016, Mara Venier torna a ‘scaldare’ – nel senso più buono del termine – una poltrona all’Isola dei Famosi 2018. Ci sarà di nuovo lei, infatti, a commentare in studio le gesta dei nuovi naufraghi del reality, giunto alla tredicesima edizione. A confermarlo ci ha pensato direttamente la pagina ufficiale di Twitter dell’Isola:

Zia Mara, che nella prima parte di stagione è giurata a Tú sí que vales, non sarà sola in questa avventura. Ad affiancarla, infatti, è stato scelto Daniele Bossari, fresco di vittoria all’ultimo Grande Fratello Vip. Per l’ex volto di Top of the Pops, dunque, come riportato da Novella 2000, arriva anche il ruolo di opinionista in un reality, dopo aver ricoperto quelli di concorrente (GF Vip 2017, per l’appunto), conduttore (Campioni – Il Sogno nella stagione 2005/2006) e inviato (La Fattoria 2004). La speranza, per lui, è che si aprano comunque altre porte e altre occasioni.

La coppia Venier-Bossari subentra a Vladimir Luxuria, unica opinionista nell’ultima Isola dei Famosi.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

4 commenti su "Isola dei Famosi 2018: Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti"

  1. non capisco la regia di cenci inquadra sempre solo la venier a prescindere

  2. Bossari lo avrei preferito come inviato.

  3. antonioangelo dice:

    Credo che una coppia di opinionisti inedita come questa potrà solo che giovare all'Isola: Alessia conosce benissimo entrambi e credo che la presenza rassicurante di Daniele Bossari abbasserà la "quota trash" presente inevitabilmente in studio!