26
ottobre

X Factor 2017, Under Uomo: Samuel Storm, Lorenzo Bonamano e Gabriele Esposito

Gli Under Uomo di X Factor 2017

Gli Under Uomo di X Factor 2017

Fedez ha debuttato a X Factor tre anni fa e proprio con la categoria degli Under Uomo ha portato al successo Lorenzo Fragola, il terzo giovane a vincere il programma dopo Michele Bravi l’anno precedente (X Factor 7) e prima ancora Marco Mengoni (X Factor 3). Il rapper va quindi a caccia della sua seconda ‘gloria’ personale con Samuel Storm, Lorenzo Bonamano e Gabriele Esposito. Ecco chi sono.

X Factor 2017, Under Uomo: chi è Samuel Storm

Ha 19 anni, è nato in Nigeria il 1° dicembre 1997 ma vive a Catania da quando ha lasciato la sua città d’origine Lagos di nascosto dalla sua famiglia. Un viaggio durato nove mesi, attraversando il deserto e assistendo a situazioni di estrema violenza, che ha affrontato per avere la possibilità di vivere di musica. Proprio per questioni burocratiche, che non gli permettono di lasciare l’Italia, non ha potuto partecipare alle Home Visit a Dubai, sostenendo il provino a Lucca. Definisce la chitarra la sua compagna di vita, dalla quale non si separa mai. Fedez ha commentato così la sua esibizione alle Audition: “Abbiamo davanti il possibile vincitore di X Factor”. Lo scorso anno si è presentato ad Amici ma è stato scartato dai professori.

X Factor 2017, Under Uomo: chi è Lorenzo Bonamano

Ha 20 anni, arriva da Cerveteri ma è nato a Bracciano, sempre in provincia di Roma, il 17 giugno 1997. Ha sempre dimostrato grande versatilità artistica, studiando danza e recitazione, prima di dedicarsi totalmente al canto. Fedez non ha apprezzato i manierismi della sua esibizione alle Audition, dandogli addirittura un No, ma alle Home Visit ha completamente cambiato il suo giudizio e visto delle doti che è sicuro tirerà fuori ai live.

X Factor 2017, Under Uomo: chi è Gabriele Esposito

Ha 19 anni, è napoletano, arriva da Brusciano ma è nato a Massa di Somma il 2 dicembre 1998. Ha una grande passione per la musica, ereditata dal padre, con il quale, però, non ha molti contatti dopo la separazione da sua madre. Lo scorso anno Arisa gli sbarra la strada di X Factor 2016 al Bootcamp, con Fedez che gli chiede espressamente di riprovarci. Il No della giurata è stato uno stimolo per suonare di più, iniziare a scrivere canzoni proprie e, come richiesto dal rapper, riprovarci quest’anno. Lo fa con un suo inedito, Limits, con cui si presenta alle Audition.

[TUTTO SUGLI ALTRI CONCORRENTI DI X FACTOR 2017]

[TUTTO SU X FACTOR]



Articoli che potrebbero interessarti


Gruppi XF11 - Sem & Stènn
X Factor 2017: ecco i 12 concorrenti – Foto


Rita Bellanza - X Factor 2017
X Factor 2017: ecco gli inediti. Rita Bellanza canta un pezzo di Levante


I Gruppi di X Factor 2017
X Factor 2017, Gruppi: Sem & Stènn, Ros e Maneskin


Le Under Donna di X Factor 2017
X Factor 2017, Under Donna: Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.