5
ottobre

I Fatti Vostri, Laura Forgia sgridata in diretta da Guardì: «Concentriamoci, una cosa dovete fare». E la showgirl scoppia in lacrime – Video

laura forgia

Laura Forgia

Chi pensava che la nuova stagione de I Fatti Vostri, ‘orfana’ dei battibecchi e delle liti tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, sarebbe stata contraddistinta da un’atmosfera fra le più serene dovrà probabilmente ricredersi. Sì, perché nella puntata trasmessa questa mattina il regista Michele Guardì ha rimbrottato la new entry Laura Forgia e lo storico padrone di casa del programma per un errore commesso durante il gioco da casa.

Procediamo con ordine. Nonostante la signora Genoveffa, in collegamento telefonico, avesse manifestato il desiderio di voler conoscere il contenuto della busta A, la Forgia consegna per errore a Giancarlo Magalli quella corrispondente alla lettera ‘B’. Pronto è arrivato il richiamo del regista, incapace di nascondere un certo fastidio per l’accaduto:

“La signora ha detto A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela”.

Ascoltate le sue parole, la showgirl di origini svedesi ha cercato di motivare la sua distrazione:

“Sono rimasta alla musica e all’amore di Giò Di Tonno

ha dichiarato la Forgia, riferendosi al fatto che poco prima si era commossa per un’esibizione del collega sulle note di Questo piccolo grande amore. Ma Guardì, contrariato, non ha saputo trattenersi e ha continuato a bacchettare i due: “Sì sì, e perciò poi cala il gioco, perché fate una cosa che non deve succedere”. Desideroso di spegnere il fuoco, Giancarlo Magalli è intervenuto a difesa della collega: “Ma Comitato, poi ce le possiamo dire al bar queste cose? Non è che ce le dobbiamo dire qua per forza”. “No, no, qua, qua… Lei è uno che le cose le dice in diretta, replica con risolutezza la voce fuori campo, rincarando ulteriormente la dose. Impossibile non individuare nelle parole di Guardì un (neanche troppo) velato riferimento alla diatriba tra Magalli e la Volpe, che nella scorsa edizione de I Fatti Vostri ha avuto origine proprio in diretta. “Vabbè, ma dico cose interessanti”, ha proseguito il padrone di casa del programma, non nascondendo un sorriso ironico. “Sì, mi ricordo, come no“, è scoppiato a ridere l’altro.

Una sgridata in piena regola che, proprio perché originata da una svista involontaria, avrebbe potuto essere evitata. Nel prosieguo della puntata, i telespettatori non hanno potuto non notare un fatto singolare, forse connesso all’episodio sopra riportato: mentre il Professor Umberto Broccoli si stava occupando di Papa Giovanni XXIII, il volto di Laura Forgia è stato bagnato da alcune lacrime. Curioso che nessuna delle persone presenti si siano sincerate dello stato d’animo della showgirl. Che quel pianto fosse connesso alla tirata d’orecchie ricevuta in precedenza?

Di seguito, il video:



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Forgia - Giancarlo Magalli
Laura Forgia a I Fatti Vostri: «Posso fargliela vedere?» e Magalli cavalca l’ambiguità


I Fatti Vostri - Michele Guardì dà una rosa rossa a Laura Forgia
I Fatti Vostri: Michele Guardì si scusa con Laura Forgia e le regala una rosa


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Giancarlo Magalli
I Fatti Vostri, scintille in diretta tra Magalli e Guardì. In studio cala l’imbarazzo

1 Commento dei lettori »

1. Srich ha scritto:

5 ottobre 2017 alle 21:08

Quando non è lui a perdersi in polemiche stupide la prontezza di Magalli è invidiabile. Povera Laura



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.