Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017: niente diretta 24 ore su 24 su Premium, ma su Mediaset Extra

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

08/09/2017 - 15:53

Grande Fratello Vip 2017: niente diretta 24 ore su 24 su Premium, ma su Mediaset Extra
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Manca ormai poco alla prima puntata di Grande Fratello Vip 2017 e la notizia è che quest’anno non ci sarà la diretta tv 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I canali di Mediaset Premium, infatti, a differenza della passata edizione, non si accenderanno più sulla famosa Casa di Cinecittà.

Calmi, il live quotidiano con il Grande Fratello Vip 2017 comunque non mancherà. Mediaset Extra, dopo il successo dello scorso anno, concentrerà di nuovo la propria programmazione autunnale sul reality condotto da Ilary Blasi, puntando la telecamera sui vip tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 del mattino alle 7.00 del mattino successivo.

Ma la vera diretta no-stop, tutto il giorno e tutta la notte, era quella di Premium, che consentiva agli abbonati di seguire per 24 ore due canali live (Extra 1 ed Extra 2) e, dunque, contemporaneamente due spazi della Casa differenti (su Mediaset Extra, oltre alla mancanza di tre ore dalle 7.00 alle 10.00, il ‘punto di vista’ trasmesso potrà essere soltanto uno), garantendo una maggiore copertura. Così non sarà per il GF Vip 2.

E’ curioso che lo scorso anno fu proprio la diretta di Premium dal canale Extra 2, intorno alle 3.00 di notte, a riprendere le note confessioni choc di Stefano Bettarini e Clemente Russo, con tutto ciò che ne è poi seguito e che ormai conoscete a memoria. Con un’unica camera da mandare in onda, la situazione è sicuramente più controllabile.

Da aggiungere, comunque, che sarà garantita la diretta 24 ore su 24 sul sito del programma e sull’App gratuita Mediaset Fan.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Grande Fratello Vip 2017: niente diretta 24 ore su 24 su Premium, ma su Mediaset Extra"

  1. Se veramente fosse così Mediaset Premium direi sia diventato inutile, disdico seduta stante domani.

  2. simonetta bertelli dice:

    ogni anno sempre meno... domani disdico subito premium..oltre a nn guardarlo proprio..fate pena vergognatevi

  3. ok disdico premium. ormai i canali cinema sono inutili, il calcio posso vederlo su sky e la mia squadra non gioca in champion... la diretta reality era l'unica cosa interessante rimasta...

  4. Certo. E' normale che sia così. I partecipanti devono pur avere il tempo di studiare il copione e di poter uscire dalla casa liberamente senza dover soggiogare alla diretta.