8
settembre

Grande Fratello Vip 2017: niente diretta 24 ore su 24 su Premium, ma su Mediaset Extra

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Manca ormai poco alla prima puntata di Grande Fratello Vip 2017 e la notizia è che quest’anno non ci sarà la diretta tv 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I canali di Mediaset Premium, infatti, a differenza della passata edizione, non si accenderanno più sulla famosa Casa di Cinecittà.

Calmi, il live quotidiano con il Grande Fratello Vip 2017 comunque non mancherà. Mediaset Extra, dopo il successo dello scorso anno, concentrerà di nuovo la propria programmazione autunnale sul reality condotto da Ilary Blasi, puntando la telecamera sui vip tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 del mattino alle 7.00 del mattino successivo.

Ma la vera diretta no-stop, tutto il giorno e tutta la notte, era quella di Premium, che consentiva agli abbonati di seguire per 24 ore due canali live (Extra 1 ed Extra 2) e, dunque, contemporaneamente due spazi della Casa differenti (su Mediaset Extra, oltre alla mancanza di tre ore dalle 7.00 alle 10.00, il ‘punto di vista’ trasmesso potrà essere soltanto uno), garantendo una maggiore copertura. Così non sarà per il GF Vip 2.

E’ curioso che lo scorso anno fu proprio la diretta di Premium dal canale Extra 2, intorno alle 3.00 di notte, a riprendere le note confessioni choc di Stefano Bettarini e Clemente Russo, con tutto ciò che ne è poi seguito e che ormai conoscete a memoria. Con un’unica camera da mandare in onda, la situazione è sicuramente più controllabile.

Da aggiungere, comunque, che sarà garantita la diretta 24 ore su 24 sul sito del programma e sull’App gratuita Mediaset Fan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, finale del 4 dicembre: vince Daniele Bossari, secondo Luca Onestini. Giù dal podio Giulia De Lellis


Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, semifinale del 27 novembre: Ivana fa fuori Malgioglio e va in finale. Eliminati anche Ignazio e Lorenzo


Simona Izzo - Undicesima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, undicesima puntata del 20 novembre: fuori Cecilia, al televoto Ignazio e Malgioglio. Daniele e Aida in finale


Signorini e Blasi - Decima puntata GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, decima puntata del 13 novembre: fuori Jeremias, Giulia in finale. Al televoto Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana

4 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

8 settembre 2017 alle 15:56

Certo. E’ normale che sia così. I partecipanti devono pur avere il tempo di studiare il copione e di poter uscire dalla casa liberamente senza dover soggiogare alla diretta.



2. cris ha scritto:

11 settembre 2017 alle 13:46

ok disdico premium. ormai i canali cinema sono inutili, il calcio posso vederlo su sky e la mia squadra non gioca in champion… la diretta reality era l’unica cosa interessante rimasta…



3. simonetta bertelli ha scritto:

11 settembre 2017 alle 20:08

ogni anno sempre meno… domani disdico subito premium..oltre a nn guardarlo proprio..fate pena vergognatevi



4. Andrea ha scritto:

11 settembre 2017 alle 21:12

Se veramente fosse così Mediaset Premium direi sia diventato inutile, disdico seduta stante domani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.