27
luglio

I Fatti Vostri: Laura Forgia è il nuovo volto femminile

Laura Forgia

Laura Forgia

La nuova stagione de I Fatti Vostri non sarà sprovvista di un volto femminile. Il vuoto lasciato da Adriana Volpe, che dal prossimo settembre entrerà a far parte del cast di Mezzogiorno in Famiglia, verrà colmato dalla bionda Laura Forgia. Sarà proprio la showgirl di Varese, classe 1982, ad affiancare il navigato Giancarlo Magalli.

Dopo essersi lasciata alle spalle lo storico ruolo di professoressa a l’Eredità grazie al quale è approdata anche a Pechino Express, la Forgia era arrivata su Italia 1, al fianco di Teo Mammucari, nella sfortunata versione 2.0 di Cultura Moderna, il game show di Antonio Ricci interrotto lo scorso gennaio, a causa dei bassi ascolti. Accantonata la fulminea (e già dimenticata dai più) esperienza in quel di Mediaset, per Laura si sono dunque riaperte le porte della tv pubblica.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il regista Michele Guardì è sembrato piuttosto entusiasta del nuovo acquisto, pur sottolineando come, al momento, alla Forgia non siano stati assegnati spazi specifici all’interno del contenitore. La qualità e il peso del suo contributo sembrerebbero dipendere dal volere del padrone di casa:

Laura è la persona più adatta per noi, è spiritosa, preparata ed è in linea con un programma orientato verso il gioco e lo spettacolo. É stata scelta tra dieci persone. Non avrà rubriche, Magalli deciderà quando farla intervenire“.

Un ruolo più da valletta parlante, dunque, che da co-conduttrice (a differenza della Volpe). Con il suo arrivo risulta, dunque, essere definito il cast della nuova edizione de I Fatti Vostri. Oltre alla showgirl di origine svedese, Giancarlo Magalli potrà valersi del sostegno dell’astrologo Paolo Fox, del cantautore Giò Di Tonno e di Umberto Broccoli, che curerà il versante relativo allo spettacolo, al costume e all’attualità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Forgia - Giancarlo Magalli
Laura Forgia a I Fatti Vostri: «Posso fargliela vedere?» e Magalli cavalca l’ambiguità


I Fatti Vostri - Michele Guardì dà una rosa rossa a Laura Forgia
I Fatti Vostri: Michele Guardì si scusa con Laura Forgia e le regala una rosa


Laura Forgia piange
I Fatti Vostri, Laura Forgia sgridata in diretta da Guardì: «Concentriamoci, una cosa dovete fare». E la showgirl scoppia in lacrime – Video


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri: Magalli unico padrone di casa di un format sempre uguale a se stesso

2 Commenti dei lettori »

1. ales79 ha scritto:

27 luglio 2017 alle 21:31

insomma tutto il macello che è stato fatto era solo allo scopo di fare fuori la volpe e cirillo…



2. Gianni ha scritto:

28 luglio 2017 alle 18:07

In un mondo di raccomandati alla fine vince quello con la raccomandazione più forte! E’ ovvio!
Se Magalli fa un gesto…cadono le teste a raffica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.