14
luglio

Mara Venier e Gemma Galgani nell’#Estate di Alfonso Signorini

Chi Summer Tour - Alfonso Signorini e Gemma Galgani

Quattro appuntamenti e quattro diverse location per raccontare l’estate dei vip nostrani. Parte stasera, venerdì 14 luglio 2017, in seconda serata su Canale 5 #Estate, il format che racconta il Chi Summer Tour, in compagnia del direttore del settimanale Alfonso Signorini, qui nelle vesti di conduttore. Un viaggio attraverso diverse spiagge italiane, insieme a vip (più o meno noti) che animano il mondo del gossip e del piccolo schermo.

Nel corso della prima puntata, ambientata a Milano Marittima, il pubblico vedrà le interviste a Mara Venier e Gemma Galgani di Uomini e Donne. Ci sarà anche spazio per il gossip, con le le immagini delle vacanze di Francesco Totti e famiglia e le effusioni in spiaggia dell’attrice Laura Torrisi con il nuovo fidanzato (già concorrente di Pechino Express) Luca Betti. E ancora, il cantante Alessio Bernabei sarà vittima di uno scherzo organizzato dagli inviati del programma, le webstar Matt & Bise. Ospiti fissi del programma Laura Cremaschi, nuova Bonas di Avanti un altro, e Nicolò Ferrari, il biondino di Riccanza.

#Estate dedicherà uno spazio fisso alla cucina: lo chef stellato Andrea Berton indosserà i panni del coach di Claudia Galanti, che durante ogni tappa dovrà superare una prova di cucina. Alla fine dei quattro appuntamenti potrà vincere la pubblicazione di una sua ricetta sul settimanale Chi. Di seguito un’anticipazione delle parole di Mara Venier e Gemma Galgani.

#Estate: Mara Venier e la prossima stagione TV

Temevo di non essere riconfermata a Tu Si Que Vales. Avevo già fatto i biglietti con Nicola per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”.

Sulle polemiche dei compensi Rai e sul caso Fazio:

“Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita. Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui”.

In merito ad una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip:

“Ma sai cosa combinerei? Dipende da chi c’è con me dentro la casa”.

E sul suo rapporto con Simona Ventura:

“Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose”.

#Estate: Gemma Galgani e le nozze

“Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali. Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui”.

E sulla storica rivale Tina Cipollari afferma:

“Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini si scaglia contro i concorrenti di Grande Fratello: «La mancanza di empatia mi lascia letteralmente senza parole»


signorini verissimo
Signorini risponde a Pupo sul Grande Fratello: «Manca di gratitudine, sputa nel piatto dove ha mangiato»


Massimo Bernardini - Tv Talk
Mediaset blocca l’ospitata di Signorini a Tv Talk

1 Commento dei lettori »

1. enzo ha scritto:

14 luglio 2017 alle 21:01

La Venier al GFvip sarebbe una bomba!!!
Poi spero faccia qualcosa insieme alla Ventura sono una coppia esplosiva



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.