4
luglio

Super Shore all’Italiana: al via a Rimini le riprese del reality con Elettra Lamborghini – Video

Super Shore 3, conferenza stampa

Super Shore 3, conferenza stampa

Super Shore parla italiano. La terza edizione dello show più famoso e sopra le righe di MTV sbarca a Rimini. Venerdì 7 luglio 2017, nella cittadina romagnola inizieranno le riprese del reality che riunisce “il meglio” di Acapulco Shore, Gandia Shore e non solo. Confermata nel cast Elettra Lamborghini, unica italiana a trasferirsi nella villa situata sulle colline alle porte di Rimini che farà da sfondo principale al programma.

Ad attendere l’ereditiera emiliana e gli altri nove concorrenti – ancora top secret (ci sarà un mix tra nuove e vecchie facce, pescate in Spagna, Francia e America Latina) -  il divertimento più sfrenato ma anche un mese di lavoro. Francesca Ulivi, Senior Director of Content Development & Prosocial Viacom SWEMEA, racconta che, tra le altre cose, dovranno pescare e cimentarsi nella preparazione della pasta fatta in casa in quella che annuncia come un’edizione più divertente e soprattutto più emozionante. Le fa eco Sergio Del Prete, VP Editorial Content Viacom Italia, che non manca di esprimere la soddisfazione per aver portato il reality nel Belpaese:

“Per l’Italia è una grande occasione di visibilità e siamo, quindi, molto contenti che una produzione internazionale abbia scelto il nostro Paese”.

Il manager spiega poi che l’obiettivo sarà quello di far emergere le caratteristiche dell’italianità. Da qui il “nuovo titolo” Super Shore all’Italiana. Super Shore si veste di tricolore anche grazie alla collaborazione della città di Rimini. “L’inizio di una bella storia…” esordisce così, nel corso della conferenza stampa di presentazione, il sindaco Andrea Gnassi. L’uomo è consapevole dell’occasione di visibilità per la cittadina romagnola, che si trova in un periodo di cambiamenti:

“Siamo orgogliosi di poter comunicare che Rimini è stata scelta come città dove ambientare la nuova stagione di MTV Super Shore. Rimini è una delle principali destinazioni italiane di turismo giovanile con ragazzi provenienti da tutto il mondo e ci auguriamo, quindi, che il cast di Super Shore possa godere di tutto ciò che la città offre”.

Super Shore all’Italiana debutterà la prima settimana di ottobre 2017 in contemporanea su tutti i canali di MTV in 26 Paesi dell’America Latina, incluso Messico e Brasile, e in 6 Paesi europei tra cui Spagna, Francia e Italia sul canale 133 di Sky.

Le dichiarazioni di Elettra Lamborghini



Articoli che potrebbero interessarti


POTRO_SS3_MR
Super Shore all’Italiana: il cast


Isaac_MG_0178
Super Shore all’Italiana: Elettra Lamborghini scalda l’atmosfera


Mtv Super Shore, Elettra, Karime, Danik, Adela
Le ragazze di Super Shore 3 a DM: «Togliere le mutandine? Uno stile di vita!» – Video


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a DM: «Gli uomini mi annoiano, le donne hanno qualcosa di differente. Nel mio futuro? Meno salotti TV e una carriera musicale in America»

1 Commento dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

4 luglio 2017 alle 15:00

Un programma volgare, trash e a livelli di idiozia vergognoso….la Lamborghini nella prima serie era una quasi normale ragazza, nella seconda è diventata una semipornostar tra storie lesbo e risse, così come gli altri protagonisti…cosa dovrebbe mostrare ai giovani questo show? che è bello ubriacarsi,fare a botte e fare sesso sfrenato davanti alle telecamere con sconosciuti? spero che la versione italiana non sia come le precedenti edizioni….Mtv è proprio caduta in basso con questi reality



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.